LA-U dell'OLIVO
Marzo 28, 2024, 09:14:46 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: I titoli ai miei gruppi su Fb non sono lapidi ma una continua ricerca...  (Letto 1756 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Febbraio 25, 2021, 11:09:03 pm »

Flavio A. In genere non faccio battute e quando non sono tetro (mi capita di rado d'esserlo) me ne scappa una, che non viene capita.
Neppure io "appoggio" Draghi (sono vent'anni che non mi interessano i leader e le ideologie) ma penso sia l'unico che può tirarci fuori dal pantano.
 
I titoli ai miei gruppi non sono lapidi ma una continua ricerca di persone che mi piacerebbe partecipassero scrivendo, il titolo che muta offre provocazioni nuove da approfondire.
E’ una mia vecchia ricerca sempre andata a vuoto, anche ne LAU ho un sacco di lettori ma scrittori nessuno.
ciaooo

Ps: Flavio A. non mettere etichette alle mie battute che non capisci.
Io non ho affatto tirato in ballo il “potere d’acquisto delle famiglie”, è un collegamento che hai fatto tu su un tuo pensiero, per darmi di “pessimo gusto”. 

Questo è un vecchio modo d’attaccare il prossimo, inventato secoli fa da una certa sinistra, oggi superato in peggio dai leghisti che lo fanno con maggiore efficacia e in cattiveria.
ciaooo

io su Fb del 24 febbraio 2021
Registrato
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.324



Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Marzo 03, 2021, 06:56:19 pm »

Giorgia F. in queste tue 4 righe (tre e mezzo) non vedo indicazione di cosa bisogna "cercare" per venirne fuori.

Io guardo "anche" ai 100.000 morti miei connazionali, moltissimi bergamaschi popolo cha amo particolarmente.

Il tuo: "Io guardo solo" è un bruttissimo modo di guardare perché lontanissimo dal vedere!
ciaooo (con affetto).
Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.324



Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserito:: Marzo 03, 2021, 06:59:33 pm »

Tutto il Mondo sarà costretto a cambiare sistema!

Quello che hanno fiutato nella Destra tutta, in Italia, è la stupidità politico-strategica della Sinistra.

Quello che hanno fiutato le potenze straniere più fameliche è la facilità del boccone Italia.
E ne profitteranno.

Ma solo la scienza vi salverà dal virus, ammesso che vi libererete dall'egoismo dei produttori.

E solo Draghi vi salverà dagli appetiti internazionali, se non lo facciamo incazzare prima e manda tutti a Farsi Fottere … dai nuovi imperialismi.

ciaooo     
Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.324



Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserito:: Marzo 10, 2021, 09:04:17 pm »

N. A. esistono e sono più vivaci i "conflitti di ruolo" come per esempio: urlare "fuori fuori" con le compagne, durante una manifestazione di DONNE perché non si voleva concedere la parola a un UOMO che a te lasciò una positività esemplare. 

Io penso che liberi si è senza schemi (ideologie) o ruoli da gestire perchè imposti.
Difficile non farsi coinvolgere nell'accettarli.

Solo partendo dal basso ed essendo molto determinati ad obiettivi da raggiungere ci si può riuscire, ma è costoso in ogni caso. 

Le somme si "tireranno" verso la fine della Vita, … che diventa l'inizio della Saggezza (almeno quella personale).

ciaooo
Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.324



Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserito:: Marzo 28, 2021, 11:53:59 pm »

Marina P. Io invece ho trovato il valore di una idea, intorno ai sessant'anni, dopo una vita di lavoro egoista per fare carriera e dopo per utilizzarla pro-altri, quella carriera.
Nel marketing non nella beneficenza.

L'ho trovata nell'idea dell'Ulivo prodiano e, dopo il tradimento patito da Prodi, ho maggiori ragioni per non credere nel leaderismo, … ma in quella idea sì.

Da decenni invito dai forum che ho diretto, inizialmente con amici forumulivisti successivamente da solo e dalla mia personale rassegna stampa LAU, a tener conto dei propositi e dei progetti di politici da affiancare (da indipendenti), mai soltanto dai loro cognomi.

Sono i cognomi, che non realizzano il nostro benessere economico, culturale e sociale, che ci fregano!

ciaooo   
su Fb del 27 marzo 2021
Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!