LA-U dell'ulivo
Giugno 29, 2022, 02:30:36 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Per protesta vs. FB - "I Differenti e i Diversi. Nella medesima Popolazione”.  (Letto 3189 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« inserito:: Aprile 07, 2022, 03:56:39 pm »

Gruppo "I Differenti e i Diversi. Nella medesima Popolazione”.

Gianni Gavioli
Amministratore

Le stesse ragioni che mi hanno fatto decidere, PER PROTESTA CONTRO IL REGIME Meta/Fb, di non portare più contributi personali ad altri 3 Gruppi Tematici li applico in questo.

I nostri Gruppi Tematici, tra l’indifferenza dei più, sono tutti animati da serietà e volontà di partecipazione sera.
All’apatia tipica e colpevole della nostra gente, si aggiungono lo Sfascismo dei corrotti da Putin e le regole astruse e offensive della libertà degli utenti, di questa meravigliosa piattaforma in potenza, rovinata dalla presunzione folle o stupida di chi sa chi!  

Io non porterò miei contributi a questo Gruppo sino a quando non riceverò rassicurazione di libera partecipazione!
Ovviamente il Gruppo continua affidato a voi Membri!

Io questa Tematica, come le altre che ho deciso di disertare per PROTESTA contro Facebook intendo portarle avanti in prima persona su:

http://forum.laudellulivo.org/index.php

Sarò sempre con voi, qui in Meta, e quotidianamente seguirò l’andamento del Vostro partecipare al Gruppo, ma ne LAU penso che i miei contributi saranno più liberi di esprimersi.
Non penso sentirete l'assenza di miei contributi, sempre molto semplici, tipici del Trovarobe Euristico.

In copertina ho posto o porterò, appena in Meta me lo renderanno possibile, un mio omaggio a voi tutti, maschi, femmine, … un abbraccio e una rosa.

ggiannig ciaooo

Un abbraccio e una rosa con affetto (anche per Facebook, in fondo si castrano da soli!).
« Ultima modifica: Aprile 07, 2022, 03:59:51 pm da Admin » Registrato

Admin
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Maggio 03, 2022, 03:13:03 pm »

FrasiCelebri.it
Martedì 03 maggio 2022

Frasi di Blaise Pascal   

“Più uno è intelligente, più sono le persone che uno trova originali: la gente comune non vede differenza tra gli uomini.”

BLAISE PASCAL

Stampa  

Vai a: