LA-U dell'OLIVO
Aprile 24, 2024, 08:39:05 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Adesso, dopo le evacuazioni antiRenzi si affacciano giustamente, riflessioni ...  (Letto 1473 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.379



Mostra profilo WWW
« inserito:: Gennaio 17, 2021, 11:31:09 pm »

Adesso, dopo le evacuazioni antiRenzi si affacciano giustamente, riflessioni e aggiornamenti meglio disposti e approfonditi!
Accanirsi contro Renzi con motivazioni da lavandaie (mi scuso con le pochissime rimaste ginocchioni lungo fiumi e torrenti) essendo come siamo immersi in un mare di disastri, non sempre e non tutti causati dalla Pandemia. E’ il modo corretto di agire nell’interesse dell’Italia e della sua Popolazione?
Io dico NO.

Quando il governo ninna-nanna di Conte che risolve a spizzichi o non risolve e peggio ancora si fa condizionare e combattere apertamente dalle Regioni antiStato o egoisticamente Narcisiste, senza dimostrare virilità politica. Dobbiamo continuare a sopportarlo.
Io dico NO.

Noi Cittadini possiamo accettare le vili pugnalate dei vari Maramaldo da scranno, che neppure si accorgono che Renzi non è affatto moribondo ma solo incazzato per la mal condotta del Presidente del Consiglio?
La nostra presunzioni d’essere Cittadini “Differenti” ci obbliga a dire NO!

Che, inoltre, si vada in Senato ad assoldare Lanzichenecchi, per galleggiare in loro balia, sono le gocce di ...ì fuori dal vaso.

ciaooo 

Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.379



Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 17, 2021, 11:51:19 pm »

Cassandra ebbe ragione!
IO mi auguro che Scanzi invece NO!


Non sopporterei la situazione, già fatico a sopportare Scanzi.

Conte non infierire!
Il salvagente può essere scomodo, per i tuoi naviganti … ma se serve.

Meglio un guascone scomodo che rema e ti sostiene (obtorto collo), che un 10% contro, che ti buca la scialuppa!

ciaooo
Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.379



Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 17, 2021, 02:28:25 pm »

Il concetto di "meritocrazia" deve essere applicato all'Imprese, in particolare quelle di piccole e medie dimensioni spesso incapaci di autoanalisi e più spesso nelle mani di incapaci professionalmente che profittano del bisogno di servizi alle famiglie in grande ascesa dopo la pandemia.

Meritocrazia che aiuterebbe lo Stato a non concedere sostanziosi aiuti ai suddetti incapaci e quasi sempre anche evasori fiscali.

ciaooo
Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!