LA-U dell'OLIVO
Marzo 28, 2024, 02:48:38 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Devono migliorare le condizioni riservate, da Stato o Regioni, a chi ci protegge  (Letto 2468 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.324



Mostra profilo WWW
« inserito:: Dicembre 07, 2020, 12:29:38 am »

Noi Cittadini Italiani curiosi-intelligenti, vorremmo conoscere le condizioni e il trattamento con cui vengono compensate le attività dei servizi preposti alla nostra sicurezza, protezione e difesa.

Cominciando dalla protezione civile dei Vigili del Fuoco (e dell'acqua di questi tempi) sino ad arrivare ad esaminare tutte le varie istituzione dello Stato Nazionale, comprese le forze armate, organizzate e impegnate a favore e protezione dei Cittadini e della Popolazione.  
Stracolma la nostra sopportazione oppressa da chiacchiere inutili, fastidiose e spesso attivate in eccesso per disinformarci, è giunto il momento che noi Italiani-tutti si conosca chi è preposto ad occuparsi di noi Popolazione al fine di darci sicurezza, anche se inquadrarti da Comandi diversi.
Che trattamento economico e normativo è a loro riservato, su quale qualità e quantità di personale possiamo contare, che tipo di gratificazione è loro riservata per i servizi richiesti a nostro favore.

Non vogliamo diventare un sindacato ma in poche parole conoscere meglio tutto ciò che ci può rendere consapevoli a quale segmento della nostra società e a chi affidiamo la nostra Sicurezza, oggi e soprattutto nel futuro dei nostri Giovani.
La Pandemia ho fatto emergere insufficienze gravissime nella Sanità, il crollo di ponti e smottamenti di strade, frane prevedibili non affrontate, devono per forza farci uscire dal torpore catatonico che con la nostra indifferenza e inconsapevolezza delle realtà che ci circondano, ha incoraggiato da sempre anche il delinquere a nostro danno, sia a livello Regionale, sia Nazionale.

Dobbiamo conoscere!
E la conoscenza ci deve essere portata con mezzi adeguati senza la si debba ricercare e inseguire tra i meandri nascosti tra burocrazia e colpevoli reticenze.
Ovvio che anche la Cittadinanza si dovrà organizzare in Gruppi nel Lavoro di Base, mettendosi in grado di fare ricerca nelle diverse realtà da portare alla conoscenza della Popolazione, in modo semplice, in chiarezza di intenti e di comunicazione.    

ggiannig    

Da – mio post su Fb del 7 dicembre 2020 ne “La Collina dei Curiosi …
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2020, 11:57:03 am da Arlecchino » Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!