LA-U dell'OLIVO
Aprile 26, 2024, 09:28:54 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Siamo noi Cittadini e la Popolazione tutta che abbiamo scelto chi ci ha rovinato  (Letto 7394 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.381



Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserito:: Febbraio 20, 2021, 11:15:51 pm »

Del Rio ma di quale politica parli?
Ciò che la politica ha perso per strada in parte non l'ha mai avuto (rispetto per i Cittadini).

Il resto se l'è giocato, al tavolo della partitocrazia, nella personalizzazione delle controversie interne autoreferenziali, in continui zig-zag tra le poltrone del potere e in monotoni amarraggi in Tv (luoghi ideali per non comunicare nulla alla Cittadinanza- Popolazione-gregge, … secondo voi.

ciaooo
Registrato

Admin
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #16 inserito:: Febbraio 28, 2021, 07:01:03 pm »

Arturo I. non riesco a seguirti.

Io non ho esperienza dei guazzabugli tipici di chi ha frequentato le politiche nel passato, capaci di mischiare concetti plurimi per non arrivare a proporre nulla e alla fine lasciar fare a coloro che avevano interesse a fare … i propri interessi.
Non ci riesco e sinceramente non mi interessa.

Continui a fare riferimenti ai vecchi temi partitocratici e ai vecchi e nuovi personaggi che ci hanno affossato. Io no!

Draghi è l’uomo del fare per il futuro mettendo cerotti al presente, ma realizzando in concreto priorità irricevibili dagli inefficienti di prima.
Ho già detto che alla mia per-nulla-venerabile età, mi interessano i fatti e i risultati visibili ottenuti.
Per me Draghi è l’uomo dei risultati raggiunti. Draghi è un Differente!

Ho più volte esposto la mia convinzione che i suddetti guazzabugli dei politici sono un teatro a Canovaccio recitato-a-soggetto, ma ancorato ad un sottostante Copione molto preciso, tenuto in cartellette separate, partito per partito ma con un finale comune unico: senza vergogna apparente poter sostenere, tutti, che il fare Politica è il loro dovere per dare benessere agli Italiani.

Povera Politica. Poveri Italiani.
ciaooo
Registrato
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #17 inserito:: Marzo 02, 2021, 11:29:32 am »

Intervista a Fausto Bertinotti: “Governo Draghi? La sinistra dovrebbe stare all’opposizione”

Posta in arrivo

ggiannig <ggianni41@gmail.com>
sab 6 feb, 10:31
a me

https://www.ilriformista.it/intervista-a-fausto-bertinotti-governo-draghi-la-sinistra-dovrebbe-stare-allopposizione-193971/
 
Registrato
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.381



Mostra profilo WWW
« Risposta #18 inserito:: Marzo 09, 2021, 07:55:52 pm »

La sardina Mattia Santori attacca, Calenda se lo mangia: il nulla politico.

La farsa della tenda al Nazareno


Posta in arrivo

ggiannig <ggianni41@gmail.com>
19:25 (27 minuti fa)
a me

https://www.iltempo.it/politica/2021/03/09/news/mattia-santori-intevista-pd-carlo-calenda-attacco-6000-sardine-tenda-nazareno-cimeli-comunisti-matteo-renzi-26471324/
 
Registrato

Admin
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!