LA-U dell'OLIVO
Aprile 19, 2024, 07:56:40 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ... una visita domiciliare immediata, oggi domenica mattina alle 10.  (Letto 1955 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.368



Mostra profilo WWW
« inserito:: Ottobre 11, 2020, 09:36:47 pm »


Un amico mi segnala d’essere a conoscenza di un avvenimento unico (forse solo raro) che vede protagonista un Medico che, venuto a conoscenza di un problema serio ma non grave patito da un anziano, non suo paziente, ha voluto effettuare una visita domiciliare immediata, oggi domenica mattina alle 10. 

Dopo la visita di quasi un’ora e mezza, completa di anamnesi dei precedenti del paziente e relativi consigli di comportamento, ha richiesto 90 euro di parcella (seguirà regolare fattura).

Ma allora: il bello nella nostra società esiste!

ciaooo 

PS: mi segnalate casi simili della sopravvissuta Bellezza Italiana nei comportamenti sociali.
Rendiamoli noti (se non sono bufale ma, come questa notizia, realmente accaduti e documentabili).
Ovviamente questo della segnalazione, vale anche per i miei lettori esteri (se si iscrivono a LAU e non sono robot).

Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.368



Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 11, 2020, 09:44:56 pm »


Quello che "trovo" nella mia navigazione Euristica ve lo segnalo.

Ci sono azioni belle che accadono tutt’oggi dobbiamo conoscerle, fanno bene alla nostra perduta serenità.

ciaooo
Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.368



Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 29, 2020, 09:52:56 pm »

Mi segnalano:

domenica scorsa, lo stesso medico visita la moglie del primo paziente (sempre a domicilio), dopo un'ora di attento esame dei referti pregressi nota e segnala passate trascuratezze (su anziana con polipatologia) e le ordina esami specifici, mancanti dalla anamnesi remota.   

Costo visita (dopo più di unora e mezza, 90 euro e segue fattura).
C'è ancora del bello in Italia!

ciaooo
Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!