LA-U dell'OLIVO
Aprile 27, 2024, 01:58:22 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Per chiarezza intendiamo precisare che non hanno nessun collegamento ...  (Letto 2164 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.381



Mostra profilo WWW
« inserito:: Ottobre 06, 2020, 07:51:29 pm »

“Il Domani” è il giornale nato in questi giorni da una idea di Carlo De Benedetti con l'Editoriale Domani.

Per chiarezza intendiamo precisare che non hanno nessun collegamento di alcun tipo o vicinanza, con me e il nostro “Il Domanismo”. - Gruppo nato da una mia idea, presente da tempo in Fb e ovviamente ancora prima nello spirito, indipendente e solitario, del mio - http://forum.laudellulivo.org/index.php.

Questa totale indipendenza comprenderà anche tutto ciò che stiamo preparandoci (in pochissimi) a realizzare, nello sviluppare i temi e i concetti del Domanismo, inteso come tutto ciò che dobbiamo e possiamo intraprendere, partendo dalla convinzione che soltanto un Progetto di futuro Domani di Progresso, Compatibile con l’ambiente, Democratico come Stato nazionale, Civile come Cittadini e Cittadinanze coeSistènti, potrà essere salvifico per l’umanità.


Intendo comprendere in questo proposito l’arrivare a realizzare una rivista, sia in cartaceo, sia sul web e attraverso ciò che sapremo comunicare alla gente in Italia e nel Mondo libero, che riuscirà a leggerci, immaginare di contribuire a far uscire l’Italia dall’attuale grave crisi, recuperando una meritata credibilità a livello mondiale.

Credibilità in una Italia oggi diluita e dispersa in mille negatività, portate da coloro che volevano disgregare l’unità nazionale, complice la pigrizia mentale di molti, per darci in pasto al nuovo colonialismo finanziario e alla parte perfida del dominio Telematico.

Grazie.
Gianni Gavioli fondatore del Gruppo Il Domanismo e di LAU.

27 settembre 2020
Da: http://forum.laudellulivo.org/index.php.
Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!