LA-U dell'OLIVO
Marzo 29, 2024, 12:38:13 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Arturo Infante - Riflessioni di un vecchio Darwin.  (Letto 1132 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Luglio 27, 2020, 09:59:05 pm »


Arturo Infante ha condiviso un post.


Riflessioni di un vecchio Darwin.

Stiamo scherzando?
Dove sarebbero i complotti di Bill Gates sui vaccini?
Di certo sappiamo che delle strutture pubbliche, degli esperti pagati con le tasse dei lombardi, anziché procedere nell'interesse della Lombardia e dell'Italia, si mettevano a disposizione dei privati per recar profitti ad una azienda.

E' questo il modello della sanità lombarda?
"Per i pm di Pavia, nell'accordo tra il San Matteo e la Diasorin per i test per diagnosi da Covid sarebbero stati "utilizzati beni mobili, materiali (personale, laboratori e strumenti) e immateriali (conoscenze scientifiche tecnologiche e professionalità) costituenti patrimonio indisponibile dell'ente pubblico e così sottratti alla destinazione pubblica per il soddisfacimento di interessi privatistici che restavano nell'esclusiva titolarità di privati, anziché dell'Ente che aveva finanziato la ricerca"."

CIOÈ VENIVANO UTILIZZATI BENI DELL'ITALIA PER ATTIVITÀ E LUCRO DI UNA AZIENDA PRIVATA, CHE DOVEVA COMPIERE TALI ATTIVITÀ A PROPRIE SPESE.

"I legami politici
Per fare luce sui "legami politici" che possono aver influito sulla scelta della Diasorin come partner del San Matteo per i test per scoprire il Covid, secondo i pm di Pavia "occorre riferire che la Diasorin spa, oltre alla sede di Saluggia (Vercelli) ha uffici nell'Insubrias Biopark a Gerenzano (Varese)". Nel decreto di perquisizione è scritto che nel polo scientifico tecnologico, "si trova la sede legale della Fondazione Istituto insubrico il cui direttore generale è Andrea Gambini, già commissario della Lega varesina e presidente della Fondazione IRCCS Carlo Besta"."

Se una azienda sanitaria pubblica si mette al servizio di interessi privati, per ora possiamo solo immaginare il perché, quale garanzia abbiamo della loro fedeltà verso gli obblighi che tali professionisti hanno verso la nostra salute?
L'ALTRA CONSIDERAZIONE E' SULLE BUFALE SPARSE AD ARTE CIRCA IPOTETICI COMPLOTTI, FORSE SPERANDO CHE LE VERE COMMISTIONI DI INTERESSI VENGANO ALLA LUCE.

CHIEDEREMO A SALVINI, FONTANA, GALLERA DEL SIGNOR GAMBINI, DOVREBBERO CONOSCERLO BENE.

STRIDE L'IMPEGNO PER L'ITALIA, PER GLI ITALIANI, PROFUSO DAL GOVERNO NELLE TRATTATIVE IN EUROPA CON QUESTO AVVENTARSI SUL BENE COMUNE PER PROPRI INTERESSI.

Da:
https://www.facebook.com/groups/ggiannig41/?multi_permalinks=756342905137953%2C755658401873070&notif_id=1595346699822575&notif_t=group_activity
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!