LA-U dell'OLIVO
Aprile 25, 2024, 10:31:15 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Lavoro e maternità, il ricatto subìto dalle donne ...  (Letto 2932 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Luglio 28, 2020, 10:09:15 pm »

Lavoro e maternità, il ricatto subìto dalle donne | Rep

Posta in arrivo

Arlecchino Batocio
21:10 (56 minuti fa)

a me

https://rep.repubblica.it/pwa/commento/2020/07/26/news/cristina_comencini_diritti_delle_donne_figli_scuola-262942019/

Inviato da Posta per Windows 10

 
Registrato
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Luglio 28, 2020, 10:12:40 pm »

Laura M. Se posso permettermi: mia cara è il Caos studiato e voluto per mantenerci sotto la tutela di chiunque detiene il potere.

Cosa altro dire, inutile prendersela per le decine di sopraffazioni che si patiscono se non siamo capaci di organizzarci come Cittadini (che io li intendo come la parte più impegnata della popolazione) senza mettere una bandiere in testa al gregge e incolonnarci mugugnando o imprecando.

E’ la dignità di Cittadini che ci è scivolata per terra e non siamo capci di raccoglierla per ebetismo o per pigrizia comportamentale.

E’ questo stato di cose che alimenta la partitocrazia predona e ci deruba tra chiacchiere e sorrisetti.

Siamo capaci di riunire una ventina di noi per cercare di capire INSIEME E SENZA IDEOLOGIE O FEDI, come riprendere la nostra civica dignità decaduta?

ggiannig


Registrato
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Luglio 28, 2020, 10:14:19 pm »

Laura M. Neppure io penso tu sia "sfigata"!

Ti devi decidere se vivere in questa società Italiana inquinata da mille insidie (idraulici e elettricisti compresi), allora ti corazzi e frequenti solo persone "Differenti" dalla media nazionale o regionale (sto tentando di formare un CLUB DI DIFFERENTI).

Oppure vai nell'isola che non c'è e scrivi libri per l'infanzia (che ti farò pubblicare) sarebbe sempre meglio che andare in convento senza averne la vocazione.

ciaooo     
Registrato
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Luglio 28, 2020, 10:16:05 pm »

Laura M. Ascolta la Signora Bonino oggi in Parlamento.

Finché esistono donne come lei e oppositori come loro, non dobbiamo disperare, ... mai.

Combattere senza violenza e senza stupide rivoluzioni, ... sempre.

ciaooo
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!