LA-U dell'OLIVO
Aprile 19, 2024, 03:31:48 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ... io NON scelgo persone voglio Progetti per il nostro Paese!  (Letto 2035 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Giugno 19, 2020, 06:55:08 pm »

Carlo Angelo T. E' un po' che mi conosci io NON scelgo persone voglio Progetti per il nostro Paese!

Ma in assenza di STATISTI che non abbiano paura di proporceli, oppure condizionati da politici che ignorandoci da sempre non fanno Progetti (resi noti e accettati dai Cittadini) perché sarebbero condizionati ai risultati da raggiungere; accanirsi e infervorarsi per azioni commesse nel passato o per guasconate tuttora sparse da singole politici non serve a nulla.

Quello che invece serve alla parte migliore della Popolazione, cioè i Cittadini attivi, è il non permettere che vengano “bruciate” personalità democratiche e lontane da volontà predatorie, che invece sono tipiche di certa parte dello schieramento parlamentare.

Quindi la nostra “vicinanza momentanea a partiti o politici” deve essere ispirata solo a questo: NON prevalga il MALE!

io su Fb del 19 giugno 2020
Registrato
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Agosto 07, 2020, 12:42:09 am »

Nel ricordo di Zavoli.

Impegniamoci per pretendere un giornalismo migliore anche per onorare chi lo ha svolto per una vita, ... e molti di noi non se ne sono accorti e restano ignari come le allodole.

ggiannig
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!