LA-U dell'OLIVO
Aprile 19, 2024, 06:30:38 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: COMUNICAZIONE a chi mi segue in Internet  (Letto 2310 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Giugno 18, 2020, 11:36:55 am »

Gianni Gavioli
 
Sono in castigo, nel senso che Facebook mi sta oscurando.
Ho messo questa comunicazione per non perdere contatto con chi mi segue.


Se non sono qui, mi trovate qua:

http://forum.laudellulivo.org/index.php
ciaooo

da Fb del 17 giugno 2020

« Ultima modifica: Giugno 23, 2020, 05:57:28 pm da Arlecchino » Registrato
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Giugno 19, 2020, 06:45:24 pm »

La LIBERTÀ' non va concessa, contrattata, oppure condizionata da regole vessatorie, ... o si è liberi o non lo si è!

In FB la Libertà non c'è! - Ne va preso atto, rendendo nota la situazione!

Non sono necessarie azioni di ribellismo democratico, è casa loro ma ciò che loro offrono a noi può servire anzi serve. - A noi certamente serve ma la nostra partecipazione gratuita è in ogni caso un "bene" per Facebook, che ne trae profitti.

Contribuire a creare PROFITTI a Fb ed essere schiavizzati, di fatto sottoposti ai loro voleri, non è democratico, ne dignitoso e civile da parte nostra accettarli!!
Obtorto collo si possono anche sopportare i soprusi, importante non farci trattare in stato di SERVILITA', nel senso non rinunciare ai nostri diritti che DEVONO essere protetti dalla MAGISTRATURA.

ciaooo
(non derido nessuno, ... da 20 anni il ciaooo è la mia firma nel WEB).
Registrato
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Giugno 19, 2020, 06:58:34 pm »


Laura M. Laura alcune precisazioni te le devo: da mesi non uso il termine "buono" perché è stato umiliato e massacrato da chi lo impiega per propri comodi, qui sopra l'ho messo soltanto perché così ti aveva definito il personaggio di cui ci scrivi.

Da vecchio uomo ti dirò che ha sempre ammirato il bello delle signore, che mi capitava di incontrare, ma sono riuscito ad estendere il concetto in modo più ampio e più profondo, di quanto in genere si intende normalmente.
Tu sei Bella!

Chiudo con lo stupore che mi ha provocato il tuo definirmi fisicamente, non vorrei essermi tolto, distrattamente, la maschera di Arlecchino in presenza di altri, … neppure Colombina mi ha mai conosciuto veramente.

ciaooo
Io su Fb del 19 giugno 2020
Registrato
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Giugno 19, 2020, 07:05:34 pm »


Il ribellismo, non velleitario, non violento, è un modo d'essere della mente che deve imporsi un progetto educativo con scopi democratici, ricco di serenità diffusa nella popolazione, anche durante il percorso verso la meta.

Non una “lunga marcia” gravante non soltanto sulle gambe della gente.

Esattamente il contrario della rivoluzione.
ggiannig
Registrato
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Giugno 23, 2020, 12:06:48 am »


Vicini alla famiglia REGENI SEMPRE, ma ... la fornitura di navi a una Nazione, del Mediterraneo, chiamata Egitto è tutta un'altra cosa.

I nostri Ministero degli Esteri e dell’Interno devono affrontare e risolvere gli omicidi e i rapimenti di cui sono o saranno vittime gli Italiani all’estero.

Non devono esistere sofferenze e dolori di serie A, oppure di serie di inferiore importanza!

ggiannig   
Registrato
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Giugno 23, 2020, 05:56:59 pm »

I morti provocati da gestioni orrende delle nostre infrastrutture e la celebrazione di un’opera che finalmente si può definire bella, anche per le persone e il come è stata realizzata!

Non deve essere sminuita o peggio dalla presenza di personaggi che nulla hanno a che fare con il dolore e la consolazione dei GENOVESI.

E con loro di tutti noi.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!