LA-U dell'OLIVO
Aprile 24, 2024, 04:54:43 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Facebook è un regime antidemocratico, oppure sono solo pasticcioni?  (Letto 1555 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Giugno 14, 2020, 06:39:28 pm »

Caro Presidente, chieda ai suoi collaboratori di venire a conoscere la realtà della nostra partecipazione in Facebook.

Tra Noi Utenti, ovviamente con differenti caratteristiche, ce ne sono molti che ancora oggi sono come indicò Umberto Eco, degli imbecilli, ma a Fb non danno fastidio e non subiscono fastidi anzi, forse fanno comodo.

Le difficoltà e le vessazioni invece sono rivolte verso coloro che vorrebbero esprimersi un poco sopra la media della normalità, vorrebbero agire in libertà con incontri virtuali di un certo livello, confrontarsi e dialogare su temi di livello per chi ha interesse al sociale e ai suoi problemi. 

Non ci è possibile.
ggiannig
Registrato
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Giugno 23, 2020, 06:11:09 pm »

Mariapia Q. accade da mesi.

 Io ho aperto 8 gruppi e due pagine, registro da mesi presenze e condivisioni ridicole e i miei temi non sono da imbecille.

Non tutti la pensano come io tento di far notare, ... ma il vuoto in Fb non è naturale.

 Ma da solo che faccio?

Abbozzo e galleggio (ma con il copia incolla metto tutto in un mio archivio).

ciaooo
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!