LA-U dell'OLIVO
Marzo 28, 2024, 07:02:50 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sto tentando di riaprire un dialogo con Facebook per la mia Pagina IL MODERATORE  (Letto 1681 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Novembre 01, 2021, 03:13:34 pm »

Sto tentando di riaprire un dialogo con Facebook per la mia Pagina - IL MODERATORE - da mesi fatta oggetto di vessazioni per estorcermi l’adesione a una formula di partecipazione in cui gli utenti per leggermi dovevano pagare.

Cosa vomitevole a mio parere, indegna per persone che da decenni fanno volontariato politico, gratuito e indipendente.
Una vergogna che, come Arlecchino Euristico, non accetterò MAI!

Dato che ho/abbiamo deciso di sviluppare la diffusione de IL MONITORE anche nel cartaceo uscendo con una FANZINA, (fanatic magazine, rivista amatoriale a periodicità variabile) che si occuperà di temi e problemi sociopolitici, abbiamo deciso un azzardo (visto le nevrosi croniche dei gestori di Facebook) accettando un dialogo, per ridare vita alla partecipazione attiva della Pagina Il Moderatore.
Anche per capire sino a che punto e dove ci vogliono portare.

Ovviamente il mio nickname, oggi ARLECCHINO EURISTICO presente e attivo in Rete da oltre 20 anni (allora come Arlecchino) NON HA NULLA A CHE FARE, con l’accettazione della proposta Facebook, pur di uscire dal ricatto.

Unica ragione che ci porta a rischiare la tirannia sta nel fatto che oggi NON siamo una Azienda, ma stiamo pensando e organizzandoci per CREARNE una sotto il nome Il Monitore Edizioni e Comunicazione.
Saremo una Azienda nata da un sopruso?

Forse ce la faremo.

ggiannig         Italia 31 ottobre 2021
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!