LA-U dell'ulivo
Giugno 26, 2019, 10:27:27 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: GOVERNO DI EMERGENZA NAZIONALE.  (Letto 81 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5.567


Mostra profilo
« inserito:: Giugno 13, 2019, 12:01:21 am »

Io penso che si possa ipotizzare una soluzione sociale e politica che ci liberi dal Caos-furbo attuale.

ggiannig

Dall'emergenza può nascere la nuova consapevolezza sui veri cambiamenti che necessitano, ad ogni parte dell'Italia Unita anche se segmentata in Regioni, Province e Comuni.


Gianni Gavioli

A tutti noi.

Siamo circondati da una politica folle con evidenti segni di sporcizia da fango della corruzione di varia natura, compresi schizzi mafiosi.

Non possiamo, come Cittadinanza Italiana, stare ad assistere a schermaglie liberatorie tra, elementi folli o peggio presenti in tutta la politica, senza fare nulla che ci difenda da costose depredazioni di beni personali che minacciano le famiglie Italiane.

Sappiamo con certezza che il Caos è da anni provocato dalla volontà, di una parte sostanziosa del governo, di farci uscire di fatto dall'Euro e farci cacciare dall'Europa compiendo e minacciando di compiere azioni folli, portati avanti da “guastatori” legati ad un Contratto che progetta di Sgretolare il Sistema Italia.

Soltanto una soluzione, sociale più che politica, ci può permettere di affrontare l’Europa e i gravissimi problemi nazionali e regionali: mettere una camicia di forza alla follia da Caos con l’immediata formazione di un GOVERNO DI EMERGENZA NAZIONALE.

Circondare l’attuale governo, o meglio una sua versione purificata, dal sostegno d'emergenza di tutta l’Opposizione disponibile (a sua volta depurata) per accompagnare la Nazione Italia fuori dalle acque torbide e fangose in cui siamo stati immersi.

Tutti “insieme” e “vincolati” dai contenuti emergenziali del Progetto di salvataggio ci dovrà, in un periodo predefinito di tempo, accompagnare a nuove elezioni politiche. Superata l’emergenza attuale.

ggiannig
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!