LA-U dell'OLIVO
Marzo 28, 2024, 06:55:01 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Tiziana Ferrario a Di Battista: "puttane lo dici ad altri, cresci e impara un...  (Letto 5181 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Dicembre 03, 2018, 03:44:39 pm »

Tiziana Ferrario a Di Battista: "puttane lo dici ad altri, cresci e impara un lavoro vero"

La giornalista di fuoco anche contro Di Maio: "va espulso dall'ordine, vergognoso che i vertici del potere minaccino i giornalisti"

11 novembre 2018

Tiziana Ferrario, giornalista e storico volto del tg1, ha parole di fuoco per gli insulti di Di Maio e Di Battista ai giornalisti, avvenuti ieri dopo l'assoluzione di Virginia Raggi.
A Di Battista la giornalista ha riservato un breve ma conciso post, in cui scrive: "Di Battista “giornalisti puttane” te lo rispedisco al mittente e fanne buon uso tra le persone a te più care" e continua: "ti sei fatto pagare da Il Fatto Quotidiano per i tuoi ridicoli reportage tra gli indios del Guatemala e per fare le tue lunghe vacanze in America Latina come fossi un giovane studente in gap year( anno di viaggio alla scoperta del mondo che si fa di solito a 18 anni) Cresci! e impara un vero lavoro.

Per Di Maio, la Ferrario scrive un post più preoccupato: "Attaccare i giornalisti non è mai un buon segnale per lo stato della democrazia di un paese. Se poi l’attacco arriva da chi occupa posti al vertice delle istituzioni non promette nulla di buono. È la storia a testimoniarlo e quella del nostro paese purtroppo ha precedenti drammatici".

Da - https://www.globalist.it/news/2018/11/11/tiziana-ferrario-a-di-battista-puttane-lo-dici-ad-altri-cresci-e-impara-un-lavoro-vero-2033466.html





Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!