LA-U dell'OLIVO
Aprile 26, 2024, 10:55:25 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Da – Fb di Evelina Schatz - Le anime viventi degli alberi.  (Letto 1672 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Giugno 30, 2018, 05:06:34 pm »

Le anime viventi degli alberi.

Il caso si è svolto in prossimità di inferiore inferiori all'inizio degli anni ' 90 Taglio tagliato. Nella brigata Brigata C’era un soggetto non fumatore e con una mente intelligente. Al momento del pane, egli, per passare il tempo, inventò uno "Sport" - contando gli anelli annuali sugli alberi spilennyh.
Pensavo fosse un albero di 80 anni, e questo e 'di più. Poi ho notato che tutti gli alberi sono stati scoperti periodicamente da alcuni anelli. E il loro colore e 'malsano, e non sono così larghi e lisci. Ma tutti hanno una "malattia" chiaramente espressa. Sono 5-6 di questi anelli che vanno uno ad uno.
Il boscaiolo ozadačilsâ e decise di calcolare quale anno "ferito" albero. Il risultato del suo stordito! A quanto pare, in tutti gli alberi, "malattia" ha 1941-1945 anni.

E 'venuto fuori che gli alberi sentivano che stava succedendo qualcosa di terribile, con le persone che soffrono delle difficoltà della guerra.

Nelle Isole Salomone, quando i locali vogliono ripulire la foresta sotto i loro campi, non tagliano gli alberi, si riuniscono e li combattono. Tra pochi giorni gli alberi cominciano a crescere. Lentamente ma vero. E alla fine... muoiono.
Gli esperimenti condotti dai biologi danno un risultato incredibile: le piante possono vedere, gustare, annusare, raggiungere e sentire. Inoltre, possono comunicare, soffrire, percepire odio e amore, ricordare e pensare.
In breve, hanno coscienza e sentimenti.

A loro non importa.

In diversi paesi, la polizia usa un rilevatore di bugie da decenni. E un giorno, uno specialista americano in questo campo, Clive Baxter, ha avuto un'idea folle di collegare i suoi sensori alla pianta delle foglie, un fiore di fiori nel laboratorio per controllare qualcosa.

Il cvr era ancora immobile, il fiore era silenzioso. E ' andata avanti fino a un giorno con quel fiore, filodendronom, qualcuno non ha rotto l'uovo. Allo stesso tempo, il cvr trasalire e il picco vyčertil. La pianta ha reagito alla morte dei vivi: quando il personale del laboratorio ha iniziato a cucinare il pranzo e immerso nell'acqua di gambero, il cvr ha reagito nel modo più attivo. Per vedere se si trattava di un incidente, i gamberi iniziarono ad essere ridotti in acqua bollente durante le pause. E ogni volta che il cvr ha preso un picco ripido.

Altrettanto inconfondibile e istantaneamente, la pianta reagisce se succede qualcosa a una persona. Specialmente se una persona "importa" per lui si occupa della pianta, irrigazione. Quando lo stesso baxter si e ' tagliato e ha tagliato la ferita con lo iodio, il cvr e ' entrato ed e ' entrato in movimento.

Hanno paura.

Durante l'esperimento del biologo inglese l. Watson, uno degli agenti del laboratorio, era il fiore dei gerani ogni giorno, vzryhlâl la terra, la pulizia lascia l'altra, d'altra parte, con una vista uggiosa, ha causato un fiore a subire i danni: rami spezzati, pugnalati Con le foglie di ago, bruciando col fuoco. La presenza del "benefattore" Cvr è sempre stata una linea retta. Ma sono dovuto entrare nella stanza con il "cattivo", come il geranio. Il cvr iniziò subito a disegnare picchi taglienti.
Se c'era un "benefattore" nella stanza a quel tempo, le cime sono state immediatamente staccato da una linea retta, l'allarme è andato via: poteva proteggere dal cattivo.

Loro capiscono.

Spesso è dimostrato che le piante sono in grado di prendere le parole. Nel secolo scorso, il famoso botanico americano l. Burbank, creando una nuova classe, ha appena avuto una lunga conversazione con la pianta. Per esempio, per creare una varietà di cactus non cactus, ha detto molte volte: " non hai bisogno di spine, non hai nulla da temere. Ti proteggerò '." era il suo unico metodo.

Forse non ci crederai, per consideralo un miracolo, ma la classe conosciuta prima delle sue spine crebbe senza spine e la consegnò alla prole. Con lo stesso metodo, burbank ha prodotto una nuova varietà di patate, prugne affrettata, diversi tipi di fiori, alberi di frutta, molti dei quali portano il suo nome e a questo giorno... e tutto quello che ha cercato, parlando con i evasioni, E ' facile comunicare con loro come creature. Coscienzioso e ragionevole. Il fatto e 'che qualcuno può essere considerato fantastico, ma non la smetta di essere un dato di fatto.

Si ricordano

Nel fatto che le piante hanno una memoria, i biologi dell'università di Clairemont (Francia) sono stati convinti di avere un'esperienza che tutti possono ripetere.
Quando una rostock è uscita dal terreno con i primi due -, che erano simmetrici, un foglio è stato riempito con un ago diverse volte. La pianta ci fa sapere che c’è ' qualcosa di brutto nel modo in cui vengono gli spari, e c'e ' un pericolo. Subito Dopo (in pochi minuti) entrambi i buoni sono stati rimossi.
Ora, la pianta non aveva tessuti feriti che gli avrebbero ricordato da che parte dell'attacco. La fuga continuò a crescere, a lasciare nuove foglie, rami, boccioli. Ma c'era una strana asimmetria: la sua pistola stessa e tutte le foglie sono state allontanati dal lato dove sono stati usati gli spari. Anche i fiori sono dall'altro, " sicuro Dopo molti mesi, il fiore si ricordò chiaramente di quello che accadde, e da quale parte venne il male...

Sono la testa.

Nel 1959 in " rapporti dell'accademia delle Scienze Dell'Urss l'articolo b è stato pubblicato. Karmanova con il nome prosaico " uso di automatiche e cibernetica in agricoltura ". L’articolo descrive gli esperimenti nel laboratorio di laboratorio.
L' Istituto Dell'Unione Sovietica. Nella media teplice sono stati installati apparecchi sensibili, che sono stati osservati nell'essiccazione del suolo, che i germogli di fagioli che sono cresciuti hanno iniziato a produrre impulsi in una serie di basse frequenze.

Questa connessione è stata fatta dai ricercatori. Non appena gli strumenti sono stati presi, il dispositivo speciale includeva l'abbeveraggio. Secondo i risultati, le piante hanno una sorta di riflesso condizionato. Appena hanno avuto bisogno dell'acqua, hanno inviato immediatamente il segnale. In effetti, le piante, presto senza partecipazione umana, hanno sviluppato un regime di irrigazione. Invece di un'irrigazione di una volta, hanno scelto l'opzione migliore e incluso l'acqua ogni ora di un minuto per due.

Ricordi gli esperimenti con i riflessi condizionali che l'accademico Pavlov ha eseguito? I biologi dell'università di almaty hanno condotto un esperimento simile con l'impianto. Attraverso il tronco, hanno perso corrente elettrica. I sensori hanno mostrato che era molto attivo. Possiamo presumere che non gli sia piaciuto. Quindi, compresa la corrente, accanto al fiore, c'era una pietra nello stesso posto ogni volta. E ' la stessa cosa. E ' stato ripetuto molte volte.
A un certo punto, era sufficiente mettere una pietra - e filodendro ha reagito come se gli fosse stato dato un altro shock elettrico.
La pianta ha un'associazione sostenibile: una pietra che è vicina e un colpo alla corrente, in altre parole: "riflesso condizionato"! tra l'altro, Pavlov ha considerato un riflesso condizionato esclusivamente per funzione di attività nervosa più alta...

Trasmettono segnali.

Il seguente esperimento è stato realizzato dagli scienziati: un grande albero di noce di noce batte su un bastone con un bastone, e dopo test di laboratorio si è rivelato che nel fogliame di orešnika durante l'"esecuzione" in pochi minuti si è registrato un forte aumento Nella percentuale di tanin - una sostanza dannosa a parte, le sue foglie diventano immangiabile per gli animali! E in questo caso (fantastico, sì e solo!) in piedi vicino quercia, che nessuno ha toccato, come accettare segnali dall'albero battuto, ha anche aumentato drasticamente il contenuto del tanin nel suo fogliame!

I numerosi esperimenti di biologi inglesi hanno anche dimostrato che gli alberi in qualche modo misterioso sanno come dare a vicenda segnali e prenderli!
Ad esempio, a Savannah, la vegetazione si trova a una grande distanza l'una dall'altra. E quando l'antilope arriva a qualche albero o ha per mangiare le sue foglie, le piante vicine hanno un segnale di "attacco". le loro foglie, selezionando sostanze speciali, diventano immangiabile, e questo tipo di segnale di pericolo si diffonde rapidamente su abbastanza grandi Raggio. Se le antilopi non riescono ad uscire da questa "zona", succede che, tra alberi e cespugli, intere mandrie di animali muoiono di fame...

Gli scienziati si sono stupiti quando la ricerca ha confermato il fatto che gli alberi si stavano dando a vicenda un segnale di ansia a grande distanza. E se possono davvero allarme i pericoli e rispondere a questo tipo di segnale, allora sono biologicamente poco diversi dal mondo degli animali. L' unico "ma", che impedisce ai ricercatori di riconoscere il mondo verde del mondo come una creatura ragionevole, è che gli alberi non possono muoversi.

Loro amano

Dicono anche che nello stesso laboratorio, le proprietà degli impianti, si sono presi cura della bella laborantka. E presto lo staff di laboratorio capì che uno dei soggetti era un grande ficus - "innamorato" con una ragazza. Quando e ' entrata nella stanza come un fiore, ha sentito un pizzico di emozione - sui monitor sembrava una dinamica dinamica di rosso rosso.

Quando un fiore sboccia o lascia le sue foglie dalla polvere, i epatici saranno felici. Un giorno, una ragazza si e ' lasciata fare da irresponsabile a flirtare con un collega, e il ficus ha iniziato... geloso. Con tale potere che gli strumenti sono finale. E un'intera striscia nera sul monitor indicava quale fossa nera della disperazione era una pianta innamorata.

In ognuno di loro vive un'anima (essenza)

In tempi antichi, la gente ha notato che ogni pianta ha coscienza e anima, oltre che umani e animali. Ci sono registri su molte vecchie linee temporali. Tuttavia, gli antichi autori si riferiscono a prove e testi ancora più antichi. Il fatto che le piante abbiano un'anima può essere letto nel "libro del mistero Enoch".

Molti popoli nell'antichità credevano anche che negli alberi possano vivere e
Anima umana: prima della sua incarnazione o dopo la morte.
Si crede che l'anima del Buddha, prima di trasformare, abbia speso 23 vite in alberi diversi!

Dopo tutti i precedenti, chi altro può dubitare del diritto degli antichi che pensano che tutto sulla terra sia vivo?

E le erbe, gli alberi, gli insetti e gli animali sono tutti un organismo unico, grande e interdipendente. Quando metti un'ascia in un albero, fa male a tutti.
Forse i segnali di altri alberi aiutano la betulla bianca ferita a guarire una ferita. Ma quando ci sono molte ferite, e L' IMMUNITA ' e ' indebolita, e nessun nemico in giro? Non vuoi essere ucciso dal trascurato dell'umanità e della compassione dell'umanità, quelli di cui e ' cosi ' abituato a sostenere la sua vita? Quindi, bruciare l'erba, vymoraživaâ il fiore nella pentola, rompere i gambi o rompere le foglie, sapere che le piante si sentono e si ricordano.
Le piante sono molto diverse dagli organismi animali, ma ciò non significa che non siano in grado di avere coscienza. E 'solo che il loro " sistema nervoso " è completamente diverso dagli animali. Ma, tuttavia, hanno i loro "nervi" e reagiscono attraverso di loro a quello che accade intorno a loro e con loro. Le piante temono la morte come ogni altra creatura vivente. Sentono tutto: quando vengono tagliati, i rami o i rami spezzati quando strappano o mangiano le foglie, i fiori, ecc.

Non molto tempo fa si è tenuto un importante esperimento sul dolore delle piante. Un membro dell'esperimento ha preso un fiammifero e leggermente cauterizzato una foglia dell'albero e ciò che era sorprendente quando sembrava così piccolo, l'intero albero ha reagito col dolore! L' albero sentiva che aveva una foglia e chiaramente non gli piaceva. Sembra essere un'azione " innocente l'albero ha mobilitato le sue forze, aspettando quell'uomo degli altri, non così piacevoli sorprese e l'incontro di tutto ciò che il suo destino gli ha portato.
Cambiò rapidamente il suo campo Psi, preparandosi a restituire al nemico un colpo al coagulo del suo campo. Questa è l'unica arma (non compresa l'assegnazione di veleni vegetali, spine e aghi) con le piante.

L' applicazione di un albero o di qualsiasi altro impianto in risposta ad un impatto sul campo non può essere manifestata immediatamente, ma porta comunque a danni a livello dell'aggressore, che in seguito apparirà in un corpo indebolito e persino malattie. Tutti sono protetti, come nessuno (comprese le piante) vuole diventare la colazione di qualcuno, il pranzo o la cena... dopo una reazione così insolita di un albero sulla combustione di una foglia, un uomo si è ritirato dall'albero colpito, e esso, quasi all'istante, tornare alla normalità.

Hanno chiesto ad altri di avvicinarsi allo stesso albero senza fare niente di male. L' albero non ha cambiato la sua condizione, ma è stato solo per quell'uomo ad avvicinarsi ad un albero senza fiammiferi, come ha subito reagito all'approccio, in anticipo del possibile "Pakostâm". L’albero consapevole che è stato lui a causare lui Harm e, nel caso in cui si affrontino altri possibili problemi da parte sua.

Non è interessante, la pianta è un albero in grado di distinguere i campi psi delle singole persone e ricordare coloro che hanno causato del male. Le piante non hanno occhi, orecchie e altri, familiari a noi organi di sentimenti, ma hanno i propri sensi a livello di campo. Loro " vedere ", " sentire " e " comunicare " a livello di campo, comunicare tra loro telepaticamente e avere i propri, possono essere molto diversi dai soliti noi, coscienza!!! Sentono dolore e non vogliono morire Come ogni altra creatura vivente, ma non puo ' urlare dal dolore nella nostra comune comprensione, come fanno gli animali. Solo che non hanno i polmoni per creare i soliti suoni per noi, ma significa che non hanno sentimenti ed emozioni, certo che no. E ' solo che le loro emozioni, i sentimenti, i pensieri sono diversi dagli animali, compresi gli umani.

In qualche modo, c'è stata un'opinione molto e fondamentalmente sbagliata che, per esempio, carne animale, pesce, ecc. D., consumare cibo è brutto perché è necessario uccidere gli animali. Ora, il cibo vegetale è " creato da Dio " ed è " innocente “. Presumibilmente, le piante sono progettate per saturare tutti! Mangiare piante non è diverso da mangiare animali. E in uno, e in un altro caso, ci vuole la vita di qualcuno per prolungare la vita di un altro.
 ·
Valuta questa traduzione

Da – Fb di Evelina Schatz
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!