LA-U dell'OLIVO
Aprile 25, 2024, 09:18:24 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Non ci si rende conto del fatto che il piano B per destabilizzare l’Italia e ...  (Letto 1612 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Maggio 31, 2018, 11:59:18 am »

Non ci si rende conto del fatto che il piano B per destabilizzare l’Italia e l’Europa è in atto da tre mesi.
Non lo si capisce o non lo si vuole capire con una pericolosissima complicità inconscia.

La partita con chi è determinato a realizzare il Piano B non per governare (e in ogni caso arrivare allo stesso risultato, in tempi più lunghi), non si deve giocare con le loro logiche truccate.
Le chiacchiere in Tv e sui Media intorno ai loro temi stanno facendo il gioco degli eversori di fatto.

Per uscire rapidamente e con pochi danni (già fatti) dal crimine che stanno preparando, l’unica strada è fare, in senso opposto e contrario, la stessa operazione praticata da 5Stelle e Lega; divisi alle elezioni, usciti non vincenti si sono avvicinati tra loro per stendere un Contratto Privato che strappasse il potere ingannando gli stessi loro elettori.
Dobbiamo agire con determinazione:
1) - Nel giro di 48 ore si deve stendere una Lettera d’Intenti per realizzare un Patto per la difesa delle Istituzioni Repubblicane, per confermare la volontà di restare nell'area dell’Euro, nella Nato, in ogni altra alleanza oggi in corso.
2) - Prepari per questo scopo un Documento Comune da presentare alla condivisione di tutte le forze, non solo politiche, che aderiscono e che intendono affiancare e sostenere una Lista elettorale comune per L’Italia in Europa.
Lista comune che non significa diventare una coalizione ma essere parte attiva di una Alleanza di Scopo. Ogni realtà associata nel Patto mantiene e manterrà la propria indipendenza operativa socio-politica nella condizione e veste attuale.
3) – Agire immediatamente per dare valore e sostanza all'intesa, con una comunicazione chiara, onesta, democratica, in cui unitariamente le parti impegnate spieghino alla Cittadinanza cosa di falso è stato propinato con ogni mezzo dagli eversori e cosa si intende confermare e proteggere con l’iniziativa di questa Resistenza per la Repubblica Italiana.

Non altro per ora, occorre agire subito e con determinazione!
ggiannig

Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!