LA-U dell'OLIVO
Aprile 19, 2024, 03:08:34 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ICittadini di CentroSinistra, viste le furbe "fantasie" che stanno tentando ...  (Letto 2594 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Aprile 21, 2018, 05:16:36 pm »

ICittadini di CentroSinistra, viste le furbe "fantasie" che stanno tentando di annebbiare il Post che ci descrive, intendo ribadire ciò che da tempo è noto in Fb.

Preciso che Renzi non c'entra assolutamente nulla, con il piccolo gruppo che sta operando con miei post in Fb, come niente hanno a che fare, sinora, persone o personaggi del vertice PD.

Mi conoscono da anni come forumulivista (forum ulivo.it e forumista.net) ma il mio libero arbitrio politico-sociale non è stato mai "minacciato" da loro ingerenze o pressioni di sorta.

Essere ignorati, a volte, mantiene in forma la nostra libertà di pensiero.

Ed è il mio caso.

La mia iniziativa attuale intende far riconoscere e valorizzare la dignità dei Cittadini "TUTTI" (a parte gli imbecilli e gli estremisti di destra e di sinistra).

Dichiarandoci sin dall'inizio simpatizzanti attivi dell'area di CentroSinistra, compiamo un atto di lealtà e di chiarezza, verso chi ci legge ... ma non soltanto.

Il nostro scopo principale (soprattutto se riusciremo ad essere meno esigui ... numericamente) è il comunicare tra noi in termini civili e costruttivi, al fine di aumentare la nostra consapevolezza della realtà che ci circonda.

Migliorando la nostra partecipazione al vivere sociale.

ggiannig

da - FB il 21 aprile 2018
Registrato
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Aprile 22, 2018, 10:04:42 am »

ICittadini di CentroSinistra.

Gruppo di Cittadini di CentroSinistra.

Arlecchino Batocio

ICittadini di CentroSinistra.

Sono i siti presenti in Fb da molto tempo che dicono di me e di noi (pochi).

Dopo le contestazioni (previste) ci piacerebbe ricevere adesioni, ma soltanto dopo avermi/ci letto e aver compreso cosa significa Cittadini di CentroSinistra.

ggiannig
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!