LA-U dell'OLIVO
Aprile 25, 2024, 08:51:19 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: da Luigi OLDANI copio e incollo. Non posso dire che questo sarà il mio ultimo..  (Letto 1615 volte)
Admin
Utente non iscritto
« inserito:: Febbraio 05, 2018, 11:35:50 am »

da Luigi Oldani copio e incollo.

Non posso dire che questo sarà il mio ultimo post per un po ', ma forse l'ultimo del significato.... vi amo tutti!

Certamente, nei momenti più difficili della vita capisci chi sono veri amici o persone che ti apprezzano davvero.
Purtroppo alcuni amici cliccano "mi piace" ma non hanno molto tempo per leggere il tuo stato se vedono che è lungo.

Ho deciso di pubblicare questo messaggio in memoria di persone che sono morte troppo giovani che hanno perso lunghe battaglie a questa orribile malattia.

Ora sto guardando coloro che avranno il tempo di leggere questo post fino alla fine.

Il cancro è molto invasivo e distruttivo per il nostro corpo, anche dopo la fine del trattamento, il tuo corpo sta ancora lottando con te stesso cercando di ricostruire tutti i danni causati dalle radiazioni e dalla chemioterapia.
E' un processo molto lungo.

Per favore, in onore di un familiare o amico che è morto, o continua a combattere il cancro, o addirittura ha il cancro, ma è guarito; copia e incolla (non condividi) sulla tua pagina.

Quindi troverò chi ha letto il mio stato. Si prega di scrivere "fatto" nei commenti.

DA - Fb
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!