LA-U dell'OLIVO
Aprile 25, 2024, 08:34:13 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Romano Scaffardi - Salviamo l'Unità  (Letto 2481 volte)
Admin
Utente non iscritto
« inserito:: Novembre 17, 2007, 12:26:08 pm »

RICEVO,

da [Lom-volontari]


Salviamo l'Unità


Non sono mai stato comunista e ovviamente mai lo sarò.

Però non esito a dire che mi allarmano molto le notizie di un passaggio dell'Unità al gruppo Angelucci, che come tutti sanno è editore di quella cloaca che viene chiamato giornale, e cioè:"Libero",diretto da quel bel personaggio che risponde al nome di Vittorio Feltri e che ospita  gli articoli di quell'altro bel tomo dell'agente Betulla, alias Renato Farina, tra l'altro sospeso dall'Ordine dei Giornalisti.
Oraio mi chiedo: è mai possibile chein Italia non vi sia un imprenditore così "illuminato" da rendersi conto della necessità di impedire che il giornale di Gramsci vada a finire in mano alla destra?

I potentissimi De Benedetti, Caracciolo, Scalfari che pochi mesi or sono hanno investito milioni di euri a Parigi per salvare Liberation, non hanno nulla da dire , e soprattutto  nulla da fare in proposito?

Mi piacerebbe che questo mio appello fosse raccolto anche da questa mailing list e fosse divulgato quanto più
possibile.

Grazie.
Romano Scaffardi
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!