LA-U dell'OLIVO
Aprile 26, 2024, 12:04:46 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Geronimo Stilton, il topo più amato del momento,  (Letto 2015 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Ottobre 25, 2016, 05:24:54 pm »

Geronimo Stilton, il topo più amato del momento, vedendo uscire la settimana scorsa le pagine di «C'è qualcuno che sa leggere?» ne è rimasto incantato.

Ha preso carta e penna e ha scritto apposta per voi, piccoli lettori della «Domenica», un magnifico racconto che siamo felici di proporvi.
Si intitola «Il segreto dell'albero dalle foglie d'oro» è un viaggio alla ricerca del Tesoro più prezioso... Nato a Topazia, la capitale dell'Isola dei Topi, Geronimo Stilton è laureato in Topologia della letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata.

Dirige l'«Eco del Roditore», il giornale più famoso dell'isola. Colleziona croste di formaggio del 700 e adora scrivere libri che hanno venduto 128 milioni di copie nel mondo.
Vi bastino questi brevi cenni biografici per far capire quanto è adatto come firma della Domenica. Tra un mese gli sarà dedicata una grande mostra e uscirà il suo ultimo libro «Origini del Regno della Fantasia».
E noi saremo pronti per raccontarvelo. Intento godetevi il racconto inedito, in un numero come di consueto ricchissimo di contenuti per i nostri lettori forti, da 0 a 99 anni!

Da – ilsole24ore.com
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!