LA-U dell'OLIVO
Aprile 27, 2024, 07:24:22 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: David Marceddu - Qualcun altro accusa il Pd: “Troppo disorganizzato”  (Letto 1827 volte)
Admin
Utente non iscritto
« inserito:: Giugno 16, 2015, 11:27:43 pm »

Regionali, i veneziani sulla débâcle della Moretti: ‘Poco presente’, ‘Strapotere Lega’

Il giorno dopo la débâcle elettorale in Veneto di Alessandra Moretti, i veneziani commentano il risultato clamoroso che ha visto la candidata del Pd sotto di oltre 27 punti rispetto al leghista Luca Zaia. I pareri degli intervistati sono diversi. “Secondo me era impreparata “, è il giudizio di un giovane veneziano. “Non mi ha assolutamente convinto”, “Non aveva argomenti validi”, “L’ho votata per pietà”, sono le parole raccolte.

Una delle spiegazioni che ricorre tra le persone è che la Moretti fosse poco conosciuta e che sia stata poco presente sul territorio. Le sua dichiarazioni di qualche mese fa sul fatto di frequentare l’estetista una volta a settimana per avere “uno stile LadyLike “(uno stile che deve piacere), non sembra avere peso tra gli intervistati: “Queste sono stupidaggini – spiega una giovane veneziana – e se per qualche elettore ha contato, questo è un deficiente”.

Diversi pensano che la sconfitta della Moretti sia da ritrovare nella forza schiacciante della Lega Nord e del governatore Zaia: “Basta che ti guardi in giro, ci sono un sacco di extracomunitari. Forse ci vuole un po’ di polso in più e per questo non hanno votato lei“.

Qualcun altro accusa il Pd: “Troppo disorganizzato”

Di David Marceddu
 
2 giugno 2015

DA - http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/06/02/regionali-veneziani-sulla-debacle-della-moretti-poco-presente-strapotere-della-lega/378905/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=newsletter-2015-06-02
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!