LA-U dell'OLIVO
Novembre 23, 2024, 08:13:43 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: GRILLO: IL TERRORISTA PROSSIMO VENTURO? MA NO E' UN COMICO.  (Letto 2753 volte)
Admin
Utente non iscritto
« inserito:: Ottobre 15, 2014, 04:47:15 pm »

Grillo tra gli alluvionati, contestato dagli angeli del fango

Rabbia contro i giornalisti - Ai reporter che lo avvicinavano per chiedergli un'intervista, Grillo ha risposto con un diktat: "O mi versate duemila euro su questo conto  - e ha mostrato l'iban del suo conto personale, ndr - oppure ve ne andate aff.... Se mi arriva la ricevuta del versamento a favore degli alluvionati, sono a vostra disposizione, altrimenti con voi non ci parlo. Siete voi giornalisti (video) che il rapporto tra me e i cittadini lo fate diventare fuorviante e violento".

L'attacco ai giornalisti, solidarietà di Ordine e Alg - In merito allo scontro tra la "scorta" privata del leader Cinquestelle e alcuni giornalisti, l'Ordine dei Giornalisti e l'associazione ligure dei Giornalisti hanno espresso la propria solidarietà segnalando che "c'è chi, pur servendosi degli organi di informazione, sceglie deliberatamente di offendere e perfino di malmenare i suoi operatori".

Finita l'allerta, giovedì lutto cittadino. La Protezione civile della Regione Liguria ha intanto dichiarato cessato lo stato di allerta su tutto il territorio ligure. Continua il lavoro dei vigili del fuoco e dei volontari per prosciugare i fondi allagati nelle zone della Foce, di San Fruttuoso e nel 'quadrilatero' intorno a via XX Settembre. Chiuse ancora le scuole. Il Comune ha decretato il lutto cittadino per giovedì in concomitanza con i funerali di Antonio Campanella, l'ex operatore sanitario del San Martino di 57 anni travolto giovedì sera in via Canevari dalla piena del Bisagno.

Le previsioni: "Probabili altri temporali" - Il tempo a Genova resta instabile. Le ultime previsioni confermano lo spostamento della "struttura frontale" a est della Liguria. Tuttavia, nella giornata di oggi è prevista "una nuvolosità variabile con parziali condizioni di instabilità a cui potranno essere associati locali fenomeni temporaleschi, anche forti". Per la giornata di domani, mercoledì, "permangono ancora condizioni di instabilità a cui, in un contesto di nuvolosità tra variabile e diffusa, potranno essere associati temporali anche forti".

Arrestati due sciacalli - Due tunisini sono stati sorpresi dai carabinieri mentre rovistavano tra gli oggetti infangati accatastati in un grosso contenitore metallico posteggiato in una traversa di via XX Settembre. Nei giorni scorsi, i due tunisini si erano mischiati ai volontari che spalavano fango in città.

Da -http://genova.repubblica.it/cronaca/2014/10/14/news/finita_allerta_in_liguria_previsti_possibili_nuovi_temporali-98044580/?ref=nl-Ultimo-minuto-ore-13_14-10-2014
Registrato
Admin
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 10, 2015, 10:20:20 am »

Grillo: Napolitano ha condiviso e forse sponsorizzato questo sfacelo
31 dicembre 2014

Le fanfare suonano mentre Beppe Grillo appare in uno scantinato buio illuminato soltanto dalla luce di una lanterna. Inizia così il “contro-discorso” del leader del M5S trasmesso in concomitanza con quello del presidente della Repubblica.

«Forse il 2015 ci porterà dei risultati straordinari. Può darsi che l'ebetino si leverà di mezzo. Forse ci darà una grande soddisfazione quando Napolitano che ha condiviso e forse sponsorizzato questo sfacelo si toglierà da questa posizione precaria; e Forza Italia non ci sarà più o avrà numeri da prefissi telefonici», afferma Grillo.

«Quest'anno siamo qui nel nuovo ufficio della Casaleggio e associati, una specie di catacomba dove aleggiano gli spiriti buoni. Siamo qui per cospirare, per parlare di lealtà e onestà, cose che fuori vengono percepite come rivoluzionarie o eversive, noi siamo i veri eversori», ha detto il leader M5S.

«Partendo dall'Euro, noi faremo cose fantastiche. Questo è il piano B del M5S, l'unico che abbiamo in Italia. Poi ci sarà da riformare la burocrazia, il fisco, il made in Italy, faremo il reddito di cittadinanza». E ancora: «Andremo verso qualcosa che abbiamo iniziato. Noi siamo la causa, gli effetti li vedranno i nostri nipoti - aggiunge Grillo - Ci dite che abbiamo fatto poche cose. Può darsi ma non abbiamo mai tradito. Noi che non abbiamo chiesto soldi a nessuno, siamo pieni di soldi che i cittadini ci danno quando facciamo qualcosa. Loro sono senza soldi e vogliono reintrodurre il finanziamento pubblico ai partiti».

«Cosa potremmo rimpiangere del 2014? Le balle di Renzi? Un attentato alla democrazia di due partiti che si sono uniti per disfare la Costituzione. Ve li ricordate il Pd ed il Pd meno elle. Cose che sembrano del passato remoto. Il Pdl un partito dove un fondatore è in galera e ha preso nove anni per associazione mafiosa; mentre il suo presidente è stato mandato via dal Senato per una leggera evasione».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Da - http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-12-31/grillo-napolitano-ha-condiviso-e-forse-sponsorizzato-questo-sfacelo-205532.shtml?rlabs=1
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!