LA-U dell'OLIVO
Ottobre 08, 2024, 11:26:23 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: L'interrogatorio-fantasma a Ruby «C'è l'emissario di lui...»  (Letto 2235 volte)
Admin
Utente non iscritto
« inserito:: Gennaio 22, 2011, 05:39:33 pm »

Gesù Mi sono sentita con lui. Lui Gesù... Ruby intercettata il 7 ottobre

L'interrogatorio-fantasma a Ruby «C'è l'emissario di lui...»

La ragazza sentita il 6 ottobre Ma non sono i magistrati Il giallo negli sms del fidanzato


MILANO - «Scene hard con il pr... con la persona»: chi sono i misteriosi «l'avvocato» e «l'emissario di lui» che la notte tra il 6 e 7 ottobre 2010, in compagnia di «Lele» (presumibilmente Mora), raccolgono le dichiarazioni «hard» dell'allora minorenne Karima«Ruby» El Mahroug in «un interrogatorio» che coinvolge «pezzi da novanta»?

È un «giallo» l'interrogatorio-fantasma della giovane marocchina. Perché quella notte a interrogare Ruby sicuramente non furono i magistrati milanesi.
E perché l'interrogatorio fu precedente sia alle «indagini difensive» degli avvocati-parlamentari di Berlusconi su Ruby (datate 3 novembre), sia all'emergere pubblico del caso (26 ottobre su Il Fatto).
Paradossalmente, è un «giallo» nascosto nell'ormai pubblico invito a comparire al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per le ipotesi di concussione e prostituzione minorile: nel senso che affiora nelle pieghe degli atti già scritti in questi giorni, ma di colpo sorprendenti se collegati ad altri elementi ricavabili dalle date dell'indagine.

Negli sms l'incontro misterioso