LA-U dell'OLIVO
Agosto 28, 2025, 06:13:28 pm
Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Per sempre
Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie
:
Home
Guida
Ricerca
Agenda
Accedi
Registrati
LA-U dell'OLIVO
>
Forum Pubblico
>
PROGRESSISTI, CONSERVATORI e SOVRANISTI. NOI CHI SIAMO? LORO CHI SONO?
>
Fabio Andrei. Ti pareva che non spuntasse, il classico giornalista progressista
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Discussione: Fabio Andrei. Ti pareva che non spuntasse, il classico giornalista progressista (Letto 86 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
Scollegato
Messaggi: 31.467
Fabio Andrei. Ti pareva che non spuntasse, il classico giornalista progressista
«
inserito::
Agosto 22, 2025, 06:33:56 pm »
Fabio Andrei
Preferiti · roSosptden5626 t6oh7liufruc14o88ll21tha g0cuia0l 1el1ie 1:9i5 ·
Ti pareva che non spuntasse , dopo giorni, il classico giornalista cretino di area “ progressista “ (!!! E si! Purtroppo ci sono questi …a dx hanno gli sgherri attivi 24 ore su 24…nel csx ci sono questi qui..) che mettesse sullo stesso calderone l assessore di sala ( un “ civico “! Non del pd! ) , il sindaco di Prato, i magheggi politici di maghi delle preferenze come De Luca ed Emiliano e l’ indagine farlocca su Matteo Ricci…e ti pareva che questo non fosse De Angelis, da sempre il personaggio in assoluto più cretino che il giornalismo potesse partorire. Il De Angelis e’ simbolo di un main stream in cui da 30 anni a questa parte, settori di stampa cercano di abbattere il segretario pd di turno…de Angelis era astioso con Bersani, poi uso Bersani per attaccare Renzi con delle deliranti farneticazioni, poi attacco zingaretti e poi si accanì con letta…adesso con la Schlein!
Accusa la Schlein di sviare gli spifferi giudiziari su ambienti in cui il pd e’ alleato o parte e per questo dice “ non e’ adatta a fare la segrtetaria”! Quindi, direi a sto idiota, anche la Meloni , che quando non attacca su casi gravissimi del suo partito i “ giudici rossi” , tace su dal mastro, Santanchè, il figlio di La Russa , gli scandali in Sicilia, sarebbe “inadeguata “?? O lei , al contrario, diventa clamorosamente “ brava ed abile? Le “ questioni morali “tirate addosso al pd ad ogni spiffero giudiziario che riguarda casi locali non sono una novità ma lo accompagnano da quando e’ nato…pensiamo alla segretaria Veltroni, tra novembre e dicembre 2008….alla segreteria Bersani con il caso penati…alla segreteria di Renzi , con il caso della boschi, dei suoi familiari…e adesso con la Schlein…solo che poi al 90% dei casi le inchieste su cui si monta la questione morale finiscono nel nulla…ma ovviamente un idiota dotato di disonestà intellettuale come De Angelis questo non lo riporta…anzi, la sua scorrettezza lo porterebbe ad accusare il pd “
Essere giustizialista “ se fosse più intransigente ad ogni spiffero giudiziario…emblema di una partita truccata …quando casi gravissimi che coinvolgono alti vertici colpiscono la destra loro se ne escono con le “ toghe rosse, i giudici politicizzati , la giustizia ad orologeria, la guerra politica / magistratura “… se invece spifferi giudiziari colpiscono il pd ed il csx allora se ne escono con la “ questione morale “… la Meloni può tacere ed e’ protetta dai suoi sgherri mediatici…un segretario del pd no…viene massacrato…se per eccesso di legalità costringe l indagato alle dimissioni, allora lo attaccano per “giustizialismo “ …se invece sceglie una linea attendista gli buttano addosso la questione morale”. Questa assurda disparità di giudizio e’ la partita truccata…poi a pensarci bene sono proprio i deangelis ad essere i più severi e tignosi “analisti della sconfitta “ . Ripeto, De Angelis e’ troppo notamente cretino per essere preso sul serio ( bisogna chiedersi piuttosto chi ha portato sto ridicolo personaggio ai vertici del giornalismo ) , ma a tutti coloro che negli anni hanno invocato “ la questione morale del pd “ bisognerebbe ricordare…tutti i casi, tantissimi, in cui tutto si e’ risolto nel nulla ( penati…bassolino…uggetti, graziano, i genitori di Renzi, Bobbiano, Esposito…) . Non solo nessuno chiede scusa ma poi parte al contrattacco dall’ altra parte …sul “ giustizialismo del pd “!!! Dopo tutti questi casi bisognerebbe essere più cauti ad invocare “questioni morali “… specie di fronte ad argomentazioni grottesche e farlocche come quelle a carico di ricci…Disonestà allo stato puro. Quindi si liquidi De Angelis e la sua disonestà malafede con quello che merita: una pernacchia.
Ps a me onestamente la Schlein mi sembra più furba e scafata dei suoi predecessori a trattare gli spifferi giudiziari …vuol dire che qualcosa sta finalmente cambiando e forse la partita non e’ più così truccata
DA facebook 2 agosto 2025
Registrato
Admin
Pagine: [
1
]
Stampa
« precedente
successivo »
Vai a:
Scegliere una destinazione:
-----------------------------
Forum Pubblico
-----------------------------
=> ESTERO. MULTINAZIONALI e Musk, TRUMP e Israele, CINA e Russia, INDIA, AFRICA, PAESI ARABI.
=> ESTERO, DIVISO in OCCIDENTE, ORIENTE, MULTINAZIONALI e ALTRE REALTA' compresa la CHIESA CATTOLICA.
=> N.O.M. NUOVO ORDINE MONDIALE, POLI DI ATTRAZIONE ECONOMICA E POLITICA O NEO-IMPERI.
=> L'ITALIA E' PENISOLA. GENTE CON PROPRIE CULTURE MA NON UN ARCIPELAGO DI STATERELLI FEUDI DI FAMIGLIE LOCALI!
=> PROGRESSISTI, CONSERVATORI e SOVRANISTI. NOI CHI SIAMO? LORO CHI SONO?
=> O.P.O.N. Opinione Pubblica Organizzata Nazionale. Persone Attive nel TERRITORIO. (Formazione ancora in Corso).
=> DEMOCRATURA, UNA REALTA' DA RESPINGERE, SAREMMO SUDDITI DI UN IMPERO.
=> DOMANESIMO: N.O.M. NAZIONI e STATI CONTRO IL CAOS PROVOCATO DA IMPERIALISTI AL POTERE.
=> SOCIALESIMO, IL CAMMINO DI DEMOCRAZIE AUTOREVOLI VERSO IL SOCIALISMO di POPOLO.
=> PARTITO DEMOCRATICO: PRIMA DI TUTTO FATE UN PROGETTO DI GOVERNO A CUI ALTRI POTRANNO ADERIRE.
=> NON SIAMO TUTTI UGUALI ESSERE DIVERSI E DIFFERENTI NON CI DEVE DIVIDERE.
=> 0000-------------------------------------------LA-U - SEZIONE TEMATICHE, PROBLEMATICHE, APPUNTI, NOTE e COSE VARIE.
=> LA MIA "ISOLA DI ARLECCHINO EURISTICO". TROVARSI SENZA ESSERSI CERCATI.
=> LA COLLINA della più BELLA UMANITA', quella CURIOSA E ATTIVA.
=> SIAMO ITALIANI, uno STATO, una NAZIONE, PER ESSERE CREDIBILI E CAPACI NEL MONDO.
=> INTESA OLIVO POLICONICO, Democrazia attaccata difendiamola con SERENITA' E IN PACE!
=> GARIBALDI NON E' SOLTANTO NOSTRO E' DELL'EUROPA E DEI DIFFERENTI DEL MONDO.
=> LA COSTITUZIONE, la DEMOCRAZIA, la REPUBBLICA, VANNO DIFESE! Anche da Noi Stessi.
=> ARLECCHINO ASPERGE CONOSCENZA SPICCIOLA, SUL WEB DAL 1995, ATTINGENDO DAL VECCHIO SECCHIO.
=> 0000______________________-------------------12 maggio 2023 - VERSO IL RINNOVAMENTO de LA-U.
=> LA-U STORICA 2 -Ante 12 maggio 2023 --ARCHIVIO ATTIVO, VITALE e AGGIORNABILE, DA OLTRE VENTANNI.
===> CESTINO DEI RIFIUTI.
===> 19 MARZO 2025 DA OGGI SI LAVORA NEL SOGNO DI EUROPA UNITA, PER I GIOVANI e per Noi.
===> NOI VECCHIE PERSONE SOCIALI SIAMO FACEPROOF MAESTRI di SERENITA'!
===> INTESA OLIVO POLICONICO PROGETTO ITALO-EUROPEO di Costruzione e Sviluppo.
===> O.P.O.N. - "OLIVO POLICONICO" in PIATTAFORMA. IDEE DAL TERRITORIO A CONFRONTO. (ancora in formazione).
===> O.P.O.N. Opinione Pubblica Organizzata Nazionale, di DEMOCRATICI PROGRESSISTI. (Dopo 11 maggio 2024).
===> O.P.O.N. OPINIONE PUBBLICA ORGANIZZATA NAZIONALE. FARO DI INDIPENDENZA.
===> DEMOCRATICI PROGRESSISTI e O.P.O.N. Opinione Pubblica Organizzazione Nazionale.
===> INTESA OLIVO POLICONICO. INSIEME ma soltanto NEL PROGETTO DI GOVERNO PER PRIORITA'.
===> ICR-E IMMAGINARE CONOSCERE REALIZZARE - EVOLVERE. - Comunicazione e Operatività Social. (Editoria Lavori in Corso).
===> DOMANESIMO, le DEMOCRAZIE AUTOREVOLI, le REALTA' SOCIALI ED ECONOMICHE, l'UMANITA', l'AMBIENTE, le CULTURE e i POPOLI.
===> GIORNALISMO INVESTICATIVO d'INCHIESTA. OPINIONISTI.
===> O.P.O.N. OPINIONE PUBBLICA ORGANIZZAZIONE NAZIONALE. INDIPENDENTE.
===> CENTRO PROGRESSISTA e SINISTRA RIFORMISTA, ESSENZIALI ALL'ITALIA DEL FUTURO.
===> LAU - Libera Associazione Umanitaria. DA ULIVO A OLIVO. (da RIFONDARE).
===> GARIBALDI NON E' SOLTANTO NOSTRO! E' DELL'ITALIA E DEI DIFFERENTI NEL MONDO.
===> "DEPOSITUM"//////
===> ICR Studio.
===> NUOVO ORDINE MONDIALE. EURASIA POLO DEMOCRATICO EUROPEO.
===> IL DOMINIO DELLE MULTINAZIONALI CAMBIERA' IL CAPITALISMO, MUSK, TRUMP E LA CINA CAMBIERANNO IL MONDO.
===> REPUBBLICA ITALIANA, MATRIA PATRIA, NAZIONE, oppure STATO della FEDERAZIONE EUROPEA?
===> DIVENTATO = I.C.R. MARKETING & COMUNICAZIONE SOCIALE.
===> ICR-E -/- COMUNICAZIONE OPERATIVA ORGANIZZATIVA. Editoria.
===> Il MONITORE. ORSI, LUPI E TUTTA LA NATURA CI RIVOGLIONO ESSERI UMANI.
===> "ggiannig" la FUTURA EDITORIA, il BLOG. I SEMI, I FIORI e L'ULIVASTRO di Arlecchino.
===> GIORNALISMO INVESTIGATIVO E D'INCHIESTA, DOPO IL 10 APRILE 2023.
===> AUTRICI e OPINIONISTE.
===> LA REALTA' REGIONALE ITALIANA: REVISIONARLA PER DIVENTARE NAZIONE.
===> L.A.U. Libera Associazione Umanitària. L'EVOLUZIONE nel Riformismo e Ambientalismo.
===> AUTORI - Firme scelte da Admin.
===> AUTORI. Altre firme.
===> PAESE LEGALE, PAESE REALE, la Costituzione, il Pensiero e il Progetto.
===> SALUTE e BENESSERE. Ricerca della SERENITA' nella VITA.
===> Le tesi dell'Ulivo oggi solo una Corona Olimpica?
===> NOI CITTADINI, per Civismo, Conoscenza e Consapevolezza.
===> PROTAGONISTI (news varie su loro).
===> I GIUSTI MAESTRI
===> LA-U - LIBERA ASSOCIAZIONE UMANITARIA e ULIVISTA.
===> PERSONE che ci hanno lasciato VALORI POSITIVI
===> SOCIALESIMO Prolegomeni della DEMOCRAZIA prima del SOCIALISMO. 20/02/2022
===> LA-U o LIBERA ASSOCIAZIONE UMANISTICA.
===> DOMANESIMO: l'IERI, l'OGGI e il DOMANI per i GIOVANI.
===> ESTERO fino al 18 agosto 2022.
===> ECONOMIA e POLITICA, ma con PROGETTI da Realizzare.
===> BUONA IMPRENDITORIA
===> MONDO DEL LAVORO, CAPITALISMO, SOCIALISMO, LIBERISMO.
===> ADESSO CAMBIO. Faccio il GUAZZABUGLIO.
===> GUAZZABUGLIO2 dal 15/10 - 2021.
===> GUAZZABUGLIO -3- del 3/11/2021
===> ARTE - Letteratura - Poesia - Teatro - Cinema e altre Muse.
===> NOTITIARUM: CONOSCERE per CAMBIARE il Nostro AGIRE.
===> L'ITALIA DEMOCRATICA e INDIPENDENTE è in PERICOLO.
===> FAMIGLIA, SOCIETA', COSTUME e MALCOSTUME.
===> AMBIENTE & NATURA
===> ITALIA VALORI e DISVALORI
=====> L'ITALIA, FATTI e FETENTI dei nostri PANTANI, dei TUGURI e delle CLOACHE
=====> Gli ITALIANI e la SOCIETA' INFESTATA da SFASCISTI, PREDONI e MAFIE.
=====> QUI NON VOGLIO LAGNE! MA SEGNALAZIONI sul MAL-VIVERE nell'ITALIA Europea.
===> MOVIMENTO 5STELLE: Valori e Disvalori
===> LEGA & 5STELLE - Il CONTRATTO dopo il 4 marzo 2018.
=====> LEGA VALORI e DISVALORI.
=====> LEGA VALORI e DISVALORI prima di marzo 2018
===> ARCHIVIO degli articoli poco letti o a RISCHIO DI RITORSIONI
===> SCRIPTORIUM 2017 - (SUI IURIS).
===> SCIENZE & TECNOLOGIA
===> STORIE: TRISTI, BELLE, BRUTTE.
===> ANTICHI GRUPPI di STUDIO: I PARTECIPANTI scrivono...
===> ANTICHI GRUPPI DI STUDIO: i Lavori SI SONO FERMATI.
Caricamento in corso...