LA-U dell'OLIVO
Febbraio 05, 2025, 12:56:14 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Con Facebook vorrei fare il punto riguardo il peggioramento del Regime ...  (Letto 34 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« inserito:: Febbraio 04, 2025, 10:59:58 pm »

Gianni Gavioli

Condiviso con Tutti
Con Facebook
vorrei fare il punto riguardo le mie due Pagine Imposte anni fa.
Arlecchino Euristico mi é stato imposto da anni perché é un nome che "vende"! MA NON sono UNA AZIENDA e il io nickname NON E' IN VENDITA.
Dato che mi stanno pubblicando editori amici, sto RIPENSANDO e dopo anni che chiedo di chiudermi come PAGINA (non come Gruppo Tematico) di rilanciarla e tornare ad attivarla.
Tanto la situazione la sappiamo e illusioni non se ne fanno, aspettiamo insieme il TONFO.
Ma vorrei chiarezza da parte di Fb.
Gianni Gavioli ciaooo

-------------------

Gianni Gavioli
Per la PAGINA ICR-E avrei voluto fondare una S.r.l. ma le condizioni per farla non sono invoglianti in Italia, certamente non la farei da solo. QUINDI la tengo, la riattivo come Pagina, in attesa di coraggiosi con cui intraprendere (PROMETTO SAREI Primus Inter Pares). ggg

-------------------------
Gianni Gavioli
Autore
Amministratore
Un commento al mio Post per chiarire il mio pensiero mi è sparito in corso d'opera, ma non era un attacco al governo, . . . sostenevo che tra le Istituzioni non si devono creare strumentalizzazioni a nostro Danno!
Precisando che a NOI ITALIANI serve la Serenità Sociale, serve la Magistratura giusta, la Sanità Nazionale Attiva nel curarci, l'Informazione Onesta anche quando è di parte, una Scuola che non insegni il separatismo ma istruisca, abbiamo necessità di Forze dell'Ordine fedeli allo Stato Democratico e Repubblicano, inoltre necessitiamo di molte altre cose tipiche di una società normale e non infettata da Mafiosi, da Malviventi, da Imbroglioni di vario tipo.
Ora un Governo che invece di lavorare per ciò che abbiamo bisogno, crea il Caos per ragioni sue o ispirate da altri, non ci può interessare.
Se ne tenga conto.
Non siamo tutti bamboccioni.
Grazie
ggg

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: