LA-U dell'OLIVO
Febbraio 05, 2025, 10:43:18 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Su FACEBOOK. Metto il Gruppo in PAUSA e posto altrove! Impedito di modificare...  (Letto 226 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« inserito:: Febbraio 01, 2025, 12:46:39 pm »

INTESA OLIVO POLICONICO, Democrazia attaccata difendiamola con SERENA PACE!
-----------------------
Così VOGLIO CAMBIARE il titolo di questo nostro GRUPPO TEMATICO.
Mi é stato impedito.
Metto il Gruppo in PAUSA e posto altrove!
Scusate, spero a presto di riattivarlo.
gianni gavioli
ciaooo

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Febbraio 01, 2025, 12:52:22 pm »

Io non ho mai avuto dubbi sul RESTARE e prendere posizione, contro i soprusi patiti e l'attacco continuo alla mia dignità di Utente (mai considerato amico in FB).
Dei miei undici Gruppi Tematici in questi giorni ne ho sospesi alcuni, proprio per “festeggiare” l’elezione di Trump e la contemporanea Epifania (manifestazione) delle Multinazionali come finanziatori non disinteressati della “cosa”.
Lasciare Facebook significa lasciare la possibilità di leggere chi tra noi merita d’essere letto, secondo la nostra scelta (non libera ma reale).
Io sono convinto che un incremento nell’uso delle mail in posta privata (poco usata per la solita pigrizia social) completerebbe con chi pare a noi, di approfondire ciò che FB ci impedisce qui.
Scrivere è la nostra realizzazione, alla faccia dei Giganti pieni di soldi e vuoti del meglio d’altro; nell’attesa della frantumazione di loro “piedi d’argilla”.
ggiannig
ciaooo
ggianni41@gmail.com

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: