LA-U dell'OLIVO
Settembre 08, 2024, 04:51:35 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rispetto i pensieri di altri che meritano d'essere rispettati e le loro parole..  (Letto 463 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.724



Mostra profilo WWW
« inserito:: Luglio 04, 2024, 07:44:41 pm »

Gianni Gavioli
Caro Umberto, rispetto i pensieri degli altri che meritano d'essere rispettati e le loro parole.
Ma amo la sintesi (la virtù degli asini) e da uomo poco colto me lo posso permettere.
Ho vissuto la vita tra mille simboli e decine di realtà. Forse c'erano imbuti o clessidre, c'erano di certo filosofi e culture che non ho conosciuto, che grazie a voi sto sfiorando adesso, da vecchio, se mi interessa ciò che in voi è in altre realtà trovo e rilancio perché li si approfondisca chi può ed é capace di farlo ( Euristica ).
Accaduto raramente, ma i semi resteranno in qualcuno, che li farà rifiorire.
Tornerò a rileggerti.
Siamo alla fine della vita che ci facciamo sul bordo di un abisso?
Occupiamoci del pantano maleodorante che ci circonda creato dalla cattiva politica con molte bandiere, che dopo aver rubato, corrotto, derubato della Serenità di noi semplici, ingannato e rimbecillito masse di nostri vicini, amorfi e delusi senza sapere da chi è per cosa.
Non lasciamoli sul bordo dell'abisso, noi esistiamo, diciamo loro di allontanarsi da quel bordo e vengano ad aiutarci a . . . seminare il futuro.
ciaooo

io su FB del 4 luglio 2024
Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!