LA-U dell'OLIVO
Aprile 03, 2025, 04:52:17 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: In tal modo l'intesa malefica, Trump e Putin, si rassoderà per dominarci meglio.  (Letto 46 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« inserito:: Marzo 29, 2025, 11:56:20 am »

Gianni Gavioli
Giuliano Sottani Tre a chi ti riferisci? Sono milioni gli inconsapevoli, tra noi italiani, che NON si Rendono Conto, altri centinaia di migliaia hanno "portato il cervello in duscarica" e noi siamo il 50% che non ha votato per protesta. Ma adesso abbiamo capito che Non votare Non basta. DOBBIAMO ATTIVARCI. Noi siamo vicini agli Ucraini e alle loro Ragioni.
ggiannig

------------------------------

Giuliano Sottani Tre
Gianni Gavioli Mi riferisco a Zelensky pensavo fosse comprensibile

---------------------
Gianni Gavioli
Giuliano Sottani Tre Sei tu che non hai compreso il mio post. Non mi sono fermato a bocca aperta dinanzi alle parole di Zelensky, ovvie del resto, sono andato oltre e contro le Inconsapevolezze dei più e le militanze antiche di tifoserie medievali di molti. Oggi o si cambia o si finisce vittime del Male presente sotto ogni bandiera. ggg

Scambio su Fb del 7 marzo 2025

----------------------------------------------

Gianni Gavioli
Amministratore
Esperto del gruppo
Informazione
LA COLLINA DI NOI CURIOSI: Trump ha paura delle atomiche Russe? Perché.

In Lega e 5Stelle ci sono elementi molto interessati a che l'Europa rimanga "disarticolata" e meglio ancora "spezzata".
In tal modo l'intesa malefica, Trump e Putin, si rassoderà per dominarci meglio.
La nostra speranza sta nel senso di DIGNITÀ degli Elettori di questi Movimenti antiStato e antiEuropei.

L'Italia sarà attiva e democratica se è Unita, già oggi, contro Predoni e Parassiti che non si riconoscono come italiani.
Dio li aiuti.

ggg
Admin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: