LA-U dell'OLIVO
Aprile 02, 2025, 11:47:49 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: PROGRESSISTI e CONSERVATORI ma nel REGIME di DEMOCRATURA siamo SUDDITI.  (Letto 64 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« inserito:: Marzo 27, 2025, 11:17:55 pm »

Scontro nello studio ovale, Trump minaccia Zelensky: 'Stai giocando con la III guerra mondiale, accordo o resti solo' - Notizie - Ansa.it
Posta in arrivo

ggiannig <ggianni41@gmail.com>
sab 1 mar, 03:35 (1 giorno fa)
a me

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2025/02/28/scontro-nello-studio-ovale-trump-minaccia-zelensky-stai-giocando-con_7cae6913-bf25-4282-9013-0a6b2254e36a.html
 ---------------------------------------------

Informazioni
Volevo raccogliere qui alcuni Gruppi Tematici da me impostati da tempo, che oggi hanno vita in Fb.
NON é STATO POSSIBILE FARLO (oggi neppure lo proporrei in FB).
STO LAVORANDO PER FARNE UN LIBRO, DA ME EDITATO.
Si accettano testi di persone terze che, dopo una mia insindacabile valutazione saranno inseriti e pubblicati, senza nessun intervento o correzione, come sono stati realizzati dagli autori.

-----
Il mio personale Nickname ARLECCHINO è sul Web da oltre vent'anni, spero che sia rispettato da Facebook senza costringermi ad azioni di protezione della MIA produzione letteraria (alcune Pagine ORMAI FATTE ESTINGUERE da FB) consistente in 10 GRUPPI TEMATICI ancora visibili in FB.
Gaetano Giovanni Gavioli
(ggiannig e Arlecchino Euristico)
ciaooo
Italia - Rivisto questo testo il 22 marzo 2023.
Italia - 10 giugno 2023

--------------------------------

Gruppo di Gianni Gavioli
PROGRESSISTI e CONSERVATORI ma nel REGIME di DEMOCRATURA siamo SUDDITI.
Gruppo Privato
 ·
Membri: 86
Questo gruppo è in pausa
Un amministratore ha messo in pausa questo gruppo in data 29 gennaio 2025.
Informazioni
La Repubblica degli Italiani è una Democrazia Imperfetta, sarà mai Completa?
NON lo sarà sino a quando la Cittadinanza degli Elettori e la Popolazione delegheranno il Potere, con Cattivo Consenso, alla Cattiva Politica.
Si arriverà alla Repubblica Democratica Completa quando i cittadini che votano, sapranno interessarsi al tipo di etica e con quali veri obiettivi i partiti chiedono il potere.
A quel punto sapranno scegliere in modo "consapevole", ciò che intende realizzare una Buona Politica!
Il giornalismo d'inchiesta informa e ci rende consapevoli.
Con la Democrazia Completa e Autorevole: cesserà l’inganno del “Potere al popolo”, il popolo non ha mai avuto nessun potere. Ha sempre subìto, è sempre stato condotto, usato, manipolato. Con la fine della delega al buio e del consenso cattivo, alla cattiva politica, con la condizione di “saper scegliere”, terminerà quella falsità storica che è l’anima del populismo più "beota".
Il Popolo non è una unità compatta di Umanità, ma un insieme di individui diversi che decidono di riconoscersi, volta per volta, con l'"urlatore" di turno o con il più furbo dei Predoni di consenso. In una terra comune, che non ha ancora deciso se chiamarla, Nazione o Stato o giudica eccessivo e troppo progressista, definirla Matria-Patria.
Il modo simile, ma non uguale, d’essere Protagonisti del proprio destino, distinguerà le Caratteristiche dalla nostra Popolazione, ancora disunita e senza visioni di lunga distanza.
La Democrazia Autorevole, riconoscerà ai Cittadini attivi nel sociale, i meriti acquisiti dedicandosi, con modi propri e indipendenti, al bene comune (P.E.: il volontariato sociale).
Questo dovrà avvenire senza discriminare la parte non impegnata attivamente nel sociale, ma non inerte, che intende agire e partecipare alla vita di comunità con il proprio onesto lavoro limitandosi ad esercitare il diritto al voto.
Il rispetto delle leggi e un giusto modo di agire con civismo, consentirà di mantenere ad ognuno il diritto al voto e al godimento dei servizi che lo Stato che deve riconoscere al Paese Reale e al Paese Legale, anche se non sono identici nelle loro due realtà.
Il 15 giugno 2024
ggg

Italia 27 giugno 2019

OGGI - da FB  2 marzo 2025
Admin
Admin
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Marzo 27, 2025, 11:19:41 pm »

Gianni Gavioli
Amministratore
Esperto del gruppo in Realtà virtuale

Tutti con il Presidente Mattarella, meno i traditori venduti al Nemico e agli Avversari vecchi e nuovi.
Eliminati democraticamente i personaggi suddetti, di nessun peso politico ma di molta cattiveria, l'opposizione si metta nella condizione di esistere.
Il primo passo?
Una Opposizione che parli alla pari, con il governo, tenendo conto dei suoi Pretesti fasulli e della sua abbondante MalaFede.
ggiannig
----------------------------

Gianni Gavioli
Autore
Amministratore
Coloro che si sono incontrati con le mie modeste parole, anche per caso o sfuggendo alle reti di contenimento di FB, SANNO che la mia Idea di proporre la OPON alla gente, in Facebook o anche altrove, NON ha realizzato, in nessuno, interesse a partecipare!
Neppure al minimo di 30 persone attive nell’occuparsi, almeno, alla stesura dello Statuto (che ovviamente non posso scrivere da solo) che richiedevo per l’inizio dello Studio.
Questo lo sanno tutti, compresi i Servizi.
La riflessione di questi giorni di “sonno” della mia attività Euristica (trovare news e lanciarle nel gruppo) mi ha convinto che:
quanto sopra non è un buon motivo per sparire dalla visibilità in Facebook.
Non è, neppure, un motivo per cui non possa e debba comportami come se facessi parte di un Gruppo in FORMAZIONE e come tale continui a scrivere, nel Gruppo Tematico, come fossimo in mille.
OPON c’è, nella mia testa e nel mio cuore, oltre che su LAU dell’Olivo, anche su Facebook.
A lor signori piacendo.
Ossequi.
Gianni Gavioli
Italia 14 febbraio 2025.

---------------------------------
SE SIAMO DANNEGGIATI O OLTRAGGIATI QUI SCRIVIAMO I PERCHE'.
Gianni Gavioli  ·

La politica dei bassi stipendi é ingiusta, sbagliata e resa inutile alle aziende dalle tasse e dagli sprechi, corruzione compresa, di un paese malgovernato (non da oggi) e da trent'anni orientato allo Sfascio da movimenti antiStato non soltanto di destra.
ggg

---------------------------------------
MOSE DI VENEZIA.
ottimi risultati.

Gianni Gavioli su FB

Condiviso con Tutti
Ergo, hanno fatto bene a rapinarci soldi pubblici, per corruzioni varie!
Evviva.
Prepariamoci ad altre rapine.
ciaooo
------------------------------------

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: