LA-U dell'OLIVO
Aprile 03, 2025, 05:56:56 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: La Democratura in atto, non da oggi, ma da quando elementi Sfascisti...  (Letto 507 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 31.302



Mostra profilo WWW
« inserito:: Marzo 03, 2025, 05:07:01 pm »

La Democratura in atto, non da oggi, ma da quando elementi Sfascisti del Sistema Esistente, anche per conto di dittature straniere e di colonialisti politico-economici, accelera la nostra corsa verso il disastro della Repubblica Costituzionale!
-------------------------------
Prima si pensava che:
un Tema di questa Importanza, carico di effetti anche gravi imposti ai cittadini, NON fosse lecito venisse lasciato nelle mani di FEUDATARI e di FAMIGLIE LOCALI, interessati per egoismo di parte, allo SFASCIO dell'Esistente, con effetti a livello NAZIONALE.
Adesso manovre e rapporti torbidi, dagli effetti finali sconosciuti, voluti dal governo e intrapresi con realtà straniere, aumenta la preoccupazione per la nostra già debole e incompleta Democrazia.
Tutto ciò che ci circonda e controlla spinge a costringerci ad aspettare da sottomessi al loro Dominio, peggiore del Fascismo.
Sovranismo da periferia del mondo, Populismo sostenuto dalle falsità e dall'Egoismo di Parte, possesso e manomissione delle fonti d'informazione, hanno come scopo preciso, sia il soddisfare interessi personali immediati, tipico di personaggi che conoscendo i propri limiti valoriali, si dedicano nel corso del loro mandato al rapinare "l'attimo fuggente", facciano i loro piccoli e grandi comodi nel dominare l'Italia.
Assolutamente NON più tollerabile   .
Ci diamo da fare almeno per rendere edotti gli Italiani, circa il pericolo che ci stanno facendo correre, di finire sottomessi a interessi di paesi stranieri e di guerrafondai.
Impegniamoci nei confronti del resto del mondo con l'intento di recuperare la dignità di Cittadini Europei, anche agendo dall'interno di questo Social, in apparente evoluzione, spesso solo apparente e ostacolata.
ggiannig ciaooo
Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 31.302



Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Marzo 18, 2025, 05:53:45 pm »

L’ERA DELLA TECNICA DOPO L’UMANESIMO.
Ma dov’è l’UOMO?
Ma dov’è la TECNICA?
In una situazione POSTPARTITICA, in Italia, è Giusto incontrarsi in “piazza” sotto l’unica bandiera europea? Riponendo sino a domattina i troppi vessilli divisivi della nostra Guerra personale.  Per Dopo ritornare alle meschine Sedi Rionali e Periferiche, “porziuncole” laiche e blasfeme, dove nulla si “Fonda” se non interessi locali, spesso infausti, pensati da sette diaboliche e bestemmiatrici, l’un contro le altre armate.   
Incontrarsi. 
Dopo la FOLLIA dell’Asse Trump-Putin.
Dopo i massacri di umani e le distruzioni, commessi da Putin nel Mondo e che Trump ha, oggi, controfirmato da alleato, . . . forse, ma non è certo, a posteriori.
Dopo che il TRADIMENTO, dell’Etica, della Sacralità del Noi, della Condivisione di Segreti e di Ideali, è riuscito a divenire Regista e Sceneggiatore del nostro vivere.
Dopo che un miliardario folle ha coperto il nostro cielo di immondizia tecnologica, utile soltanto per renderci schiavi del suo denaro, vera ed inutile attrezzatura da guerra perenne sino a che lui decide di spegnerli.  Invece di impegnare i propri capitali in strumenti e attrezzi utili  in un mondo pacificato e risanato.
NOI non DOBBIAMO riarmarci e nessuno vuole farlo!
NOI EUROPA OCCIDENTALE siamo un CONTINENTE nell’attesa di RICOMPORCI nella sua interezza, dopo la sconfitta del Terrore Bifronte, “oppure” soltanto una regione geografica del mondo?
Allora se NON VOGLIAMO essere “oppure” dobbiamo renderci degni di abitare in una Comunità Nazionale capace di convivere da posizioni di Forza Pacifica, Efficiente, Indipendente, davanti al mondo, senza dipendere da Giganti sotto i loro piedi d’argilla.
ggiannig   

Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!