LA-U dell'OLIVO
Febbraio 05, 2025, 03:02:18 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Un fatto mi sembra da riconoscere e riguarda l'agire della signora Meloni ...  (Letto 208 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« inserito:: Gennaio 24, 2025, 03:09:08 pm »

Gianni Gavioli
Amministratore
Esperto del gruppo in Realtà virtuale

Non penso che quanto di ciò che sta accadendo in Italia, nel campo dei Conservatori di Destra, sia frutto di una strategia in atto da tempo.

Un fatto mi sembra da riconoscere e riguarda l'agire della signora Meloni che da espressione, di origini certe e di una lunga militanza nella Opposizione, grazie ad una legge elettorale infame, perché riduce l'onore dei cittadini  elettori, si è trovata ad aver raggiunto l'unico obiettivo suo e dell'ammucchiata di alleati, avere il Potere in una Democrazia logorata ma ricca di potenzialità da sfruttare.
Il comune egoismo, l'avidità, la bramosia negli atti e nel comportamento, hanno ottenuto ciò cui stiamo assistendo, operare in una Democratura provvisoria che consente loro di creare nuove  situazioni, "abbaglianti" all'estero verso coloro che hanno interessi da carpire in Italia e di "comandarle" all'interno sfruttando l'ampliamente spiegabile Inerzia di una Opposizione per lo meno frastornata.
Un momento di cronaca sociale e politica che ha nelle sue Spire il crollo di ciò che è falsità e apparenza.
Speriamo che ciò che accade per colpa nostra, di italiani, non ci costi troppo.
ggiannig
Admin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: