LA-U dell'OLIVO

Forum Pubblico => DOMANESIMO E' IL FUTURO, come lo disegniamo per i nostri nipoti? => Discussione aperta da: Arlecchino - Gennaio 15, 2023, 05:51:16 pm



Titolo: LA FALANGE dei BASTA.
Inserito da: Arlecchino - Gennaio 15, 2023, 05:51:16 pm
Gianni Gavioli
Amministratore
Esperto del gruppo
 
LA FALANGE dei BASTA.

È la parte attiva nella società, della: CONFEDERAZIONE GRUPPI DEMOCRATICI INDIPENDENTI.

IDEA, di attività politico-sociale, ancora in formazione, d’ispirazione Democratica, Progressista, Riformista, Europeista e Occidentale.

Lo Studio del come saremo, per fare cosa e con quale Progetto Comunitario, dovrà essere materia di studio elaborata da un Gruppo di Attivisti Differenti, in quanto concretamente motivati soltanto dalla volontà di migliorare e correggere le attuali storture che infestano la nostra Società.
Avranno come unico riferimento l’interesse di ogni Singola Persona della Comunità, degna di chiamarsi Cittadina o Cittadino Italiani attraverso la soluzione dei loro problemi irrisolti.
L’obiettivo prioritario, ma non unico, sarà arrivare alla SERENITA’ nella partecipazione ad una Comunità d’ispirazione liberalsocialista, basata su fondamenti morali e sociali tradizionali, corretti nelle parti obsolete, colmate nelle carenze e nei ritardi, aggiornati e revisionati, per modellarli a Progetti futuribili.

ggiannig