LA-U dell'OLIVO

Forum Pubblico => DIVENTATO = I.C.R. MARKETING & COMUNICAZIONE SOCIALE. => Discussione aperta da: Arlecchino - Marzo 21, 2022, 10:37:16 pm



Titolo: Romina Mura, io mi augurerei che nel parlamento italiano, non ci fossero ...
Inserito da: Arlecchino - Marzo 21, 2022, 10:37:16 pm
Romina Mura, io mi augurerei che nel parlamento italiano, non ci fossero "sostenitori" di alcun tipo, ma persone razionali, oneste, libere di ponderare con intelligenza le proprie decisioni.
Operando soprattutto a favore del benessere del nostro paese Unito, particolarmente in politica estera.


Ma conosciamo la situazione, anche se siamo al di fuori del parlamento e la stima dei cittadini è, giustamente, quella che il parlamento attuale merita!
Per questo ho scritto “mi augurerei”. Abituati come siamo al meno peggio.

Ma oggi siamo in guerra e i nostri ministri si dividono, tra quelli che sono minacciati dai nemici di oggi e che necessitano della nostra vicinanza meritata, e altri che girano il Mondo facendo figure “minime” che non ci dovremmo più permettere, come nazione impegnata in un conflitto.

Concludo scrivendo che nel parlamento ci può essere di tutto e di più, nel Minus.
Quello che è insopportabile è che nel governo ci siano presenze in rapporti con il nemico Putin ed elementi dichiarati antieuropei e utilizzatori da anni del Caos, come strumento di attrazione del cattivo consenso.

Apprezzabile che un parlamentare o un politico vengano a fare dichiarazioni qui da noi, ma nella situazione sopradescritta pontificare è incompatibile con la realtà.

Un saluto costruttivo da
ggiannig ciaooo

Io su Fb oggi 2 marzo 2021.


Titolo: Per fortuna e per volontà di sana politica nel passato, siamo nella NATO.
Inserito da: Admin - Marzo 25, 2022, 07:41:44 pm
Oltre al Sistema Sanitario Regionale, anche la Gestione dei provvedimenti da prendere nel Governo, a nostra difesa dalla Pandemia hanno risentito e risentono, negativamente, dell'infiltrazione di elementi ProPutin.

Sfascismo dichiarato, programmato e portato avanti negli ultimi anni, da Movimenti antiStato, antiEuropei e AntiOccidentali, allo scopo di favorire la disgregazione dell'Italia, e allontanarci dall'Europa e dall'Occidente.

Saremmo stati una preda facile per Putin o per la Cina, nelle loro intenzioni.

Per fortuna e per volontà di sana politica nel passato, siamo nella NATO.
Siamo ben DIFESI e abbiamo garantita la protezione della nostra Democrazia.

Non corriamo il rischio d'essere invasi da poteri stranieri!
Permane, invece, alto e dovremo risolverlo, al più presto, il rischio che ci proviene dai ProPutin o ProCina con la loro eventuale eversione favorita dalle infiltrazioni profonde, nella nostra società, in atto da lungo tempo.
 

ggiannig



Titolo: Perché Angela Merkel continua a difendere la linea di distensione/cooperazione..
Inserito da: Admin - Aprile 06, 2022, 11:35:46 pm
Dal Fatto #1

E allora non si vede sempre la necessaria determinazione.
C’è la rabbia (era ieri, di fronte alle prime immagini di Bucha), ma quella poi sfuma e lascia spazio, invece, a qualche aggiustamento, qualche furbizia. Lo mostra la vicenda non esaltante del blocco delle importazioni di gas e petrolio dalla Russia, con la Germania già un po’ ammorbidita e l’Austria proprio contraria.

Ma Olaf Scholz è il leader europeo sul quale pesa la responsabilità di impostare il nuovo corso politico con cui fronteggiare l’aggressività russa e in base al quale ridisegnare equilibri, ruolo della Nato e della Ue.
Perché Angela Merkel continua a difendere la linea di distensione/cooperazione con la Russia, anche oltre la ragionevolezza.

Anche perché questo è Vladimir Putin.

Da - Il Foglio - Di cosa parlare stasera a cena