LA-U dell'OLIVO

Forum Pubblico => Il MONITORE. ORSI, LUPI E TUTTA LA NATURA CI RIVOGLIONO ESSERI UMANI. => Discussione aperta da: Arlecchino - Ottobre 31, 2021, 12:58:24 pm



Titolo: Una vergogna che, come Arlecchino Euristico, non accetterò MAI!
Inserito da: Arlecchino - Ottobre 31, 2021, 12:58:24 pm
Sto tentando di riaprire un dialogo con Facebook per la mia Pagina - IL MODERATORE - da mesi fatta oggetto di vessazioni per estorcermi l’adesione a una formula di partecipazione in cui gli utenti per leggermi dovevano pagare.

Cosa vomitevole a mio parere, indegna per persone che da decenni fanno volontariato politico, gratuito e indipendente.
Una vergogna che, come Arlecchino Euristico, non accetterò MAI!

Dato che ho/abbiamo deciso di sviluppare la diffusione de IL MONITORE anche nel cartaceo uscendo con una FANZINA, (fanatic magazine, rivista amatoriale a periodicità variabile) che si occuperà di temi e problemi sociopolitici, abbiamo deciso un azzardo (visto le nevrosi croniche dei gestori di Facebook) accettando un dialogo, per ridare vita alla partecipazione attiva della Pagina Il Moderatore.
Anche per capire sino a che punto e dove ci vogliono portare.

Ovviamente il mio nickname, oggi ARLECCHINO EURISTICO presente e attivo in Rete da oltre 20 anni (allora come Arlecchino) NON HA NULLA A CHE FARE, con l’accettazione della proposta Facebook, pur di uscire dal ricatto.

Unica ragione che ci porta a rischiare la tirannia sta nel fatto che oggi NON siamo una Azienda, ma stiamo pensando e organizzandoci per CREARNE una sotto il nome Il Monitore Edizioni e Comunicazione.
Saremo una Azienda nata da un sopruso?
Forse ce la faremo.
ggiannig         


Titolo: Il MONITORE. La "fanzina", rivista amatoriale, non professionale, verrà forse ..
Inserito da: Arlecchino - Novembre 05, 2021, 11:36:49 pm
su Il MONITORE.

La "fanzina", rivista amatoriale, non professionale, verrà forse prodotta da entusiasti nel fare comunicazione di cultura sociale e politica, … oggi inesistenti.

Una volta individuata la loro tana e reperiti i mezzi economici che mi permettano di stanarli, se ne riparlerà.

Oggi avanti, come sempre, solo con i miei lettori (soprattutto ne LAU).

"Il Monitore Domanista" sarà una fanzina periodica, sia in cartaceo, sia sul web.

Fandom di appassionati di Indipendenza, della Libertà di Pensiero, delle Future Progettazione Sociali e Politiche, saranno le caratteristiche di una possibile futura Comunità, cosa che è sempre stata il mio desiderio sin dal passato impegno sul web.

Gianni Gavioli (Arlecchino Euristico).

Da Il Monitore in Fb