LA-U dell'OLIVO

Forum Pubblico => Il MONITORE. ORSI, LUPI E TUTTA LA NATURA CI RIVOGLIONO ESSERI UMANI. => Discussione aperta da: Admin - Gennaio 26, 2021, 04:51:59 pm



Titolo: Ferrarotti: “Covid come la guerra ma speriamo in uno scatto di vitalità”
Inserito da: Admin - Gennaio 26, 2021, 04:51:59 pm
Ferrarotti: “Covid come la guerra ma speriamo in uno scatto di vitalità”

Posta in arrivo

Arlecchino Euristico
sab 9 gen, 19:50
a me

Penso che potrebbe interessarti la storia trovata su MSN: Ferrarotti: “Covid come la guerra ma speriamo in uno scatto di vitalità”

http://a.msn.com/01/it-it/BB1cBmTx?ocid=se

Inviato da Posta per Windows 10

...

[Messaggio troncato]  Visualizza intero messaggio


Titolo: Qui non si parla di Draghi, che è una certezza, ma di una formula politica ...
Inserito da: Admin - Febbraio 05, 2021, 11:51:11 pm
Qui non si parla di Draghi, che è una certezza, ma di una formula politica (Classe) che con Draghi e grazie a lui, ha e avrà una grandissima opportunità: --- cambiare in "meglio".

Politici attivi, in genere nell’ombra del leader del momento, che non tenendo conto del degrado d’immagine che hanno agli occhi della gente normale, spadroneggiano nei calderoni televisivi come niente fosse accaduto intorno a loro, ovviamente morti compresi di cui non fanno mai cenno. 

Devono cambiare in meglio e soprattutto farlo capire agli elettori increduli.
Sarebbe il vero nuovo Risorgimento Italiano, rendere finalmente gli Italiani consapevoli della brutta situazione in cui la partitocrazia e le sue nefandezze ci hanno costretti al peggio.

Con Draghi attivo, con i poteri che è giusto siano a sua disposizione, prendere atto delle “differenze” di valore sarà un grande insegnamento, per tutti e a tutti i livelli.

ggiannig