LA-U dell'OLIVO

Forum Pubblico => "ggiannig" la FUTURA EDITORIA, il BLOG. I SEMI, I FIORI e L'ULIVASTRO di Arlecchino. => Discussione aperta da: Arlecchino - Febbraio 03, 2020, 11:32:35 pm



Titolo: Neppure questo è fascismo!
Inserito da: Arlecchino - Febbraio 03, 2020, 11:32:35 pm
Neppure questo è fascismo!

E' solo un muro imbrattato da ammalati con patologie da curare in psichiatria, che devono anche essere conosciuti e monitorati dai Servizi e delle Forze dell'Ordine.

Soltanto la Storia che studia, unita alla Cronaca che ricorda, ci dicono cosa sono il fascismo e il nazismo a partire dai loro effetti più disumani.
Il fatto che oggi alcuni Movimenti ripetano dialettiche e comportamenti fascisteggianti, sono tentativi di nascondere gravi insufficienze di gestione del potere, ancora non percepiti dalla parte distratta della Popolazione a loro soggetta, dove il potere l'hanno già consolidato.

A questo si deve aggiungere la volontà predatoria di "conquista" in nuove aree geografiche, con altre popolazioni da sottomettere, coadiuvati in questo dalla complicità di elementi dei Media e di settori produttivi e finanziari, ancora non percepiti chiaramente dai Cittadini, che ritardano volutamente lo sviluppo di nuova energia per recuperare il benessere nazionale perduto.

La prima difesa contro questo grave malaffare è renderne consapevoli i Cittadini e la Popolazione.
ggiannig