LA-U dell'OLIVO

Forum Pubblico => LA-U STORICA 2 -Ante 12 maggio 2023 --ARCHIVIO ATTIVO, VITALE e AGGIORNABILE, DA OLTRE VENTANNI. => Discussione aperta da: Admin - Settembre 13, 2015, 08:00:20 am



Titolo: PRESENZA PROVVISORIA ...
Inserito da: Admin - Settembre 13, 2015, 08:00:20 am
... NELL'ATTESA DELLA REALIZZAZIONE DI APPOSITO SITO.

ggg


Titolo: PRESENZA PROVVISORIA ...
Inserito da: Admin - Settembre 19, 2015, 05:28:31 pm
Allo studio la possibilità di riunire in una società (srl) che si occupa di editoria, eventi, promozioni culturali locali e nazionali, un gruppo di persone interessate alla comunicazione.

Vi terremo informati dei lavoi in corso.

ggiannig


Titolo: ICR con ARLECCHINO nella Vita e nella Politica "politicata".
Inserito da: Arlecchino - Settembre 27, 2015, 11:13:57 am
Sto riflettendo su che titolo dare a una eventuale nuova realtà di comunicazione, dopo l'esperienza lunga (quasi 15 anni) di - ulivo.it - divenuto poi - il forumista.it -

Arlecchino (con o senza Batocio) è nato come nick name per rappresentare l'uomo comune chiamato, da persone amiche, ulivisti con Prodi, all'impegno socio-politico nella rete.

ICR IMMAGINARE CONOSCERE REALIZZARE, invece, nasce dalla mia concreta esperienza nel mondo del Marketing nella produzione industriale e della PMI.

Oggi il mio "ragionare" verte sulla ricerca di un gruppo di persone (giovani e meno giovani) con cui realizzare una "redazione" che sappia farsi carico nella gestire di un sito in cui la libera e indipendente comunicazione sia utile al lettore per essere più consapevole delle "cose" che lo circondano nella vita sociale e nella politica (politicata = politica praticata).

Vi dirò se ci si riesce.

ciaoooooooo