LA-U dell'OLIVO

Forum Pubblico => LA COSTITUZIONE, la DEMOCRAZIA, la REPUBBLICA, VANNO DIFESE! Anche da Noi Stessi. => Discussione aperta da: Admin - Febbraio 06, 2025, 06:24:01 pm



Titolo: NEO-FEDERALISTI il nostro Presidente ne parla oggi. IO NE SCRIVEVO NEL 2022.
Inserito da: Admin - Febbraio 06, 2025, 06:24:01 pm


              IL DISCORSO DI CALGACO vale ancora oggi ...

inserito:: Luglio 18, 2021, 12:29:39 pm »   

________________________________________

... raptores orbis, “predoni del mondo”.


IL DISCORSO DI CALGACO vale ancora oggi!

Siamo circondati da Predoni di ogni tipo e ad ogni livello compresi, le ambizioni localiste di neo-feudatari separatisti per rapinare benefici egoistici, oppure le intenzioni dichiarate dei fautori dell'odio e delle paure diffuse per scopi propagandistici da movimenti e partiti Sfascisti, per non dimenticare sanitari obiettori di coscienza che dietro compenso non obiettano ed eseguono pratiche richieste consapevolmente giustificate dal libero arbitrio.

L’elenco sarebbe lungo e mi astengo, ma ogni Cittadino che tiene al proprio diritto di esserlo e intende recuperare la propria dignità, sicurezza e serenità aggiungerà molte altre predazioni, anche parlandone in famiglia.

ciaooo 

da http://forum.laudellulivo.org/index.php/topic,16470.msg41955.html#msg4195