LA-U dell'OLIVO

Forum Pubblico => 20 GENNAIO 2025 - DA OGGI SE CI ATTACCANO, O ALTRO, DOBBIAMO DIFENDERCI. => Discussione aperta da: Admin - Gennaio 26, 2025, 05:12:16 pm



Titolo: Problemi con Amazon e simili. ciaooo
Inserito da: Admin - Gennaio 26, 2025, 05:12:16 pm
Umberto Rossi buon giorno, tra le varie delusioni patite da Amazon a me é capitato, per il Natale 2023, di acquistare quattro piatti decorati in oro al prezzo di 85 euro, a marzo 2024 erano già scoloriti (ci sono fotografie e testimoni umani), segnalato l'imbroglio, tutto tace ancor oggi.
Tempo prima, sempre dallo "stesso magnifico multinazionale" acquisto due tovaglie da cucina a quadrettoni, una nuova e la seconda macchiata e lavata malissimo, usata di certo (fotografia e testimoni umani).
Non vi annoio con altri esempi (decine negli anni e sempre documentati).
Intendiamoci, continuo come cliente Amazon e complessivamente mi è utile esserlo, anche perché siamo invalidi io e mia moglie, i figli hanno ragioni per non essere disturbati più di tanto dalle nostre deficienze.
Le consegne a domicilio sono vitali per noi vecchi, anche fossimo sani!
Noi siamo serviti con consegne settimanali di alimentari anche freschi e surgelati, da una catena della Grande Distribuzione, già oltre un anno in modo eccellente e a prezzi onesti anche se non bassissimi, che del resto non mi interessano (conoscendo il settore alimentare e i suoi perché). 
Ergo usiamo ciò che ci serve in quanto vecchi o malati, ma attenzione si sta agitando un esercito di “Buoni che vogliono aiutare” molti sono veri e propri delinquenti.
Denunciateli alle forze dell’ordine anche per piccoli imbrogli.
ciaooo