LA-U dell'OLIVO

Forum Pubblico => L'ITALIA DEI DIFFERENTI MA NON DIVISI! E' LA GRANDE BELLEZZA DELLA NAZIONE E DELLO STATO ANCORA REALIZZABILI. => Discussione aperta da: Admin - Gennaio 22, 2025, 11:23:50 pm



Titolo: L'Idea di una O.P.ON. mi é nata, da tempo, soprattutto per la considerazione ...
Inserito da: Admin - Gennaio 22, 2025, 11:23:50 pm
Gianni Gavioli
Amministratore
Esperto del gruppo in Realtà virtuale

L'Idea di una O.P.ON. mi é nata, da tempo, soprattutto per la considerazione che le Persone Libere da "dottrine", attualmente considerate opinione pubblica, siano "Frastornate" dalla inconsapevolezza di ciò che accade in Politica, di cosa avviene tra i partiti e ancor più dopo la loro disgregazione, quanto vengano avvolte da folate di vento e venticelli insipidi, oppure da emissioni odorose e spesso maleodoranti, da false notizie con opinioni già confezionate per scopi di parte, ma soprattutto dal Caos fabbricato apposta da precisi movimenti antiStato, per "Frastornare la Gente".
Da qui la mia sensibilità di Vecchio Ulivista, deluso dal ciò che é accaduto e che sta peggiorando, mi spinse a proporre L'Idea (che altri porteranno avanti) di una Organizzazione di Persone Libere che "insegni ai più volenterosi del conoscere", quanto l’avere una opinione informata da persone corrette e preparate a far capire, sia sempre più il posto sicuro in cui far riposare la nostra LIBERTA' ATTIVA dopo il suo essere stata necessariamente PROATTIVA.
Esattamente come, la “nostra” Costituzione, dopo la “nostra” Resistenza Popolare.
ggiannig
Italia 2 gennaio 2025
----------------------------------