LA-U dell'OLIVO

Forum Pubblico => L'ITALIA RIDOTTA ad ARCIPELAGO di FEUDI REGIONALI e GRUPPI di POTERE LOCALI. => Discussione aperta da: Admin - Dicembre 12, 2024, 12:53:51 am



Titolo: La Storia é un racconto lungo, lontano, che deve essere letto sul lavoro . . .
Inserito da: Admin - Dicembre 12, 2024, 12:53:51 am
La Storia é un racconto lungo, lontano, che deve essere letto sul lavoro pubblicato da esperti, Studiosi di Storia documentata che agiscano con precise regole nei confronti tra loro.
La Cronaca, per noi persone normali, mediamente informati, è un labirinto di parole, di opinioni, di supposizioni e di scenari immaginari, difficili da interpretare con la complicazione, inspessita dell’ultima parte del 1900, dalla volontà di confonderci non soltanto per carpirci il consenso elettorale, ma anche per derubarci di poche cose preziose solo per noi, oltre ai nostri risparmi.
La dignità di Cittadini, la libertà in una Democrazia consolidata, l’essere compensati degnamente per il nostro lavoro, essere curati come meglio si può nella attualità della ricerca scientifica e fatti vivere in sicurezza nelle nostre case e nelle strade.
Tutte semplici preziosità che i protagonisti della Cattiva politica e i Malviventi Sociali, che ci circondano stanno predandoci da più di un trentennio a questa parte.   
ggg