LA-U dell'OLIVO

Forum Pubblico => N.O.M. NUOVO ORDINE MONDIALE, I POLI DI ATTRAZIONE ma gli STATI UNITI d'EUROPA? => Discussione aperta da: Admin - Ottobre 03, 2024, 12:30:45 pm



Titolo: AGGIORNAMENTO URGENTE Conflitto in Libano Ciao Arlecchino, ...
Inserito da: Admin - Ottobre 03, 2024, 12:30:45 pm
Medici Senza Frontiere   
...
AGGIORNAMENTO URGENTE
Conflitto in Libano

Ciao Arlecchino,

probabilmente sai già dell'escalation del conflitto in Libano: bombardamenti israeliani hanno colpito diverse aree del paese. Per ora si contano circa 600 morti e quasi 2.000 feriti e migliaia di famiglie sono in fuga.
Ci siamo attivati subito per aiutare: distribuendo nei rifugi materassi e kit d'igiene, fornendo cure e supporto psicologico con le nostre cliniche mobili e gestendo un servizio telefonico di assistenza psicologica anche a distanza.

Siamo in Libano dal 1976. Tra le persone in fuga ci sono anche nostri colleghi. Ci hanno riferito di aver assistito a bombardamenti in prossimità delle loro case e di essere rimasti bloccati nel traffico diverse ore nel tentativo di raggiungere luoghi più sicuri. Altri colleghi non sono riusciti a scappare, sono ancora bloccati in casa, mentre i caccia isrealiani continuano a volare sopra le loro teste.

Ti stiamo raccontando di questa guerra devastante da quasi un anno.
Oggi il tuo sostegno è più che mai necessario per rispondere a emergenze come questa, a Gaza, in Libano e ovunque serva.

Dagli aiuti alle persone in cerca di riparo in Libano, alle cure per la poliomelite e la malnutrizione dei bambini a Gaza: il tuo sostegno oggi permette ai nostri team di intervenire tempestivamente nelle emergenze come questa per salvare la vita di chi è in difficoltà. Per questo ti chiediamo di sostenerci con una donazione oggi.

Sei tu che puoi rendere possibile tutto questo.
...
Grazie per il tuo sostegno.
Un abbraccio,

Laura Perrotta
Direttrice Raccolta Fondi
Medici Senza Frontiere