LA-U dell'OLIVO

Forum Pubblico => DEMOCRATICI PROGRESSISTI e O.P.O.N. Opinione Pubblica Organizzazione Nazionale. => Discussione aperta da: Admin - Agosto 03, 2024, 12:23:21 am



Titolo: O.P.O.N. SE RIESCE a nascere ci sarà!
Inserito da: Admin - Agosto 03, 2024, 12:23:21 am
Gaetano Giovanni Gavioli
Amministratore
Esperto del gruppo in Virtual Reality

Per la futura Piattaforma virtuale O.P.O.N. se mai riusciremo a costituirla, abbiamo bisogno dell'adesione e vicinanza di avvocati, fiscalisti, programmatori internet e ogni altro specialista utile a non farci commettere corbellerie in Internet e nei territori.

Ma la categoria di professionisti specializzati, che dobbiamo far conoscere alla Gente e con migliore cognizione di causa, é quella dei Medici.

Perché al di là del polverone che si alza quotidianamente, sulla Sanità Pubblica o Privata che necessitano di una immediata, profonda Riforma, sarà soprattutto sul LORO futuro che dobbiamo capire come lo
Stato e subito dopo il Parlamento intendono procedere, nei confronti del personale sanitario.

Solo con il contributo di Medici dei Sanitari, dei loro sindacati e l'adesione di elementi attivi del Mondo sanitario, alla Piattaforma, la Gente riuscirà a conoscere e capire, vivendo nei loro problemi, se si potrà fare una profonda
Riforma prima che il tutto divenga soltanto un business delle Compagnie di Assicurazione.


O.P.O.N. SE RIESCE a nascere ci sarà!

ggiannig
Adesioni RISERVATE a  :  ggianni41@gmail.com  




Titolo: O.P.O.N. PERCHE'? CHE SENSO HA UNA ORGANIZZAZIONE della Opinione Pubblica?
Inserito da: Admin - Agosto 03, 2024, 01:14:07 am

O.P.O.N. PERCHE'? CHE SENSO HA UNA ORGANIZZAZIONE della Opinione Pubblica?

Esistono migliaia di associazioni e/o organizzazioni di Persone e Cittadini.
Tutte hanno uno scopo da raggiungere pro o contro qualcosa o qualcuno, nella Società.

O.P.O.N. ha, invece, COME ATTIVITA' PRINCIPALE dei Nostri Responsabili Locali, parlare e ascoltare la Gente, con libertà di pensiero e vivendo in modo virtuale in mezzo a loro, nella e dalla Piattaforma.
Liberi da tifoserie o appartenenze vincolanti, perché opereranno con spirito EURISTICO, approfondendo cioè che "trovano" tra la Gente, PER elaborarlo, PER approfondirlo in TEAM, rilanciarlo come Informazione formativa e come Comunicazione di consapevolezze alle persone che si incontrano in Piattaforma o che partecipano alla vita di Piattaforma.      

Occorrono 30 Responsabili d'area, cofondatori di OPON, senza spettanze, senza retribuzione alcuna, ne contributo economico, ne compensi, dalla Piattaforma.  
ggiannig

La raccolta delle ADESIONI unicamente contattandomi RISERVATAMENTE a  ggianni41@gmail.com