LA-U dell'OLIVO

Forum Pubblico => "INTESA OLIVO POLICONICO". PROGETTO DI GOVERNO PER PRIORITA'. => Discussione aperta da: Admin - Aprile 04, 2024, 03:07:35 pm



Titolo: Tutto normale. Mai fatte illusioni.
Inserito da: Admin - Aprile 04, 2024, 03:07:35 pm
Anche per questo, desidero che la Mia Idea di un Progetto Decennale di Sviluppo per Priorità, nasca (SE NASCE ma sarà difficile) dall'incontro tra persone dell'Opinione Pubblica Organizzata, escludendo sino al suo completamento finale la partecipazione determinante di politici in attività.

Ovviamente libero il dialogo e l'accesso a pareri consultivi ma "fuori dal tavolo" di studio del Progetto.

Alla fine dei lavori (entro questo anno 2024) verrà aperto il confronto e messo a disposizione il documento Programmatico da proporre soltanto ai Partiti Organizzati del Centro Progressista Liberale, del PD e della Sinistra Democratica Riformista.
---
Sino ad ora nessuna persona Utente di Facebook, mi ha contattato per una eventuale partecipazione attiva alla stesura del Progetto o per avere delucidazioni.

Tutto normale. Mai fatte illusioni.

In ogni caso prosegue la mia ricerca di argomenti e persone utili al completamento dell'IDEA

ggiannig



Titolo: Differenti perché unicamente impegnati nella "costruzione" del Progetto, . . .
Inserito da: Admin - Aprile 13, 2024, 06:34:20 pm
Ecco perché mi auguro possa nascere un Progetto decennale, tra Intesa Olivo Policonico e O.P.O.N. (Opinione Pubblica Organizzata Nazionale) pensato e studiato tra la Gente e messo a punto con il contributo di un Gruppo di cittadini "Differenti".

Differenti perché unicamente impegnati nella "costruzione" del Progetto, senza lasciarsi coinvolgere o accettare l'interferenza degli attuali Partiti/particelle.

Nella certezza che dopo le elezioni Europee, in previsione delle prossime elezioni politiche si ricompongano, dopo le pulizie interne indispensabili e ormai irrinunciabili, in Parlamento un insieme di Partiti ben strutturati.

- Partiti politici ormai indispensabili per arrivare ad avere una Democrazia Autorevole, oggi troppo infiltrata da movimenti antiStato e minacciata da offensive illiberali già in atto, da parte di questo governo e i suoi inconsapevoli complici.
ggg