LA-U dell'OLIVO

Forum Pubblico => LA CULTURA, IL MONDO DEL LAVORO, I GIOVANI, L'AMBIENTE, LA COMUNICAZIONE ETICA. => Discussione aperta da: Arlecchino - Gennaio 29, 2024, 11:13:41 pm



Titolo: Se le Culture non sono in evoluzione compatibile con la nuova Realtà, delle ...
Inserito da: Arlecchino - Gennaio 29, 2024, 11:13:41 pm
Gianni Gavioli ha aggiornato la descrizione.
Amministratore
Esperto del gruppo in Virtual Reality·noStodpesri70il85207a020ug0ih1i5172698h 8m377135itmm7a8mc13l  ·

LE diverse CULTURE, il Civismo tra le Genti, la Salute delle Persone e dell'Ambiente, la Giustizia Sociale e Altro ancora in divenire, sono TEMATICHE che non devono essere Estranee e Sconosciute, al Mondo del LAVORO e delle Produzioni di Beni.

Se le Culture non sono in evoluzione compatibile con la nuova Realtà, delle Società che Cambiano, lo scontento sociale delle Masse influirà negativamente e porrà grossi rischi di scontri anche nel Mondo del Lavoro e delle Produzioni industriali e di Servizi.

La Conoscenza, da parte del personale operativo nelle fabbriche, di Valori Culturali e Sociali Condivisi saranno un percorso indispensabile di Pace sociale e di Progresso nei rapporti industriali, che Aziende sane e ben guidate non potranno più sottovalutare, per miopi, false, convenienze.

La valutazione del Personale, nella economia aziendale, dovrà tenere conto e apprezzare oltre alle caratteristiche professionali, anche quelle individuali di persone sempre più protagoniste nelle fabbriche e nella società.

Gianni Gavioli - ciaooo