Titolo: Sono le persone che distinguono le caratteristiche di ogni impresa, di ogni tipo Inserito da: Arlecchino - Novembre 18, 2022, 10:24:26 pm Sono le persone che distinguono le caratteristiche di ogni impresa, di ogni tipo.
Confrontare o Paragonare l'Impresa Ferrero al mondo Meta Facebook è un assurdità. Come nella Olivetti di Adriano Olivetti, il personale riceve rispetto ed è affezionato alla Ferrero. In Facebook si trattano da servi sottomessi, addirittura gli Utenti che procurano il denaro. Il modo torbido di agire in FB sarà ancora da chiarire. Vale per tutti il mio esempio avevo due Pagine. * Il Monitore (spero futura fanzine in cartaceo) me l'hanno distrutta, perché mi sono rifiutato di far pagare i miei Post. * Ultimamente mi hanno trasferito senza mia autorizzazione, la Pagina di Arlecchino Euristico, in META Facebook (il mio nickname ha vent'anni di storia sul web) che non verrà mai portato sul mercato per far soldi! La Pagina l’ho autodistrutta ma non m riesce di chiuderla, allora ho chiesto agli "amici" di non postare più nulla nella pagina rubata. Chi mi vuol leggere in libertà conosce la strada per trovarmi. ggiannig - ciaooo Titolo: NON SIAMO TUTTI UGUALI ed é tempo di distinguerci: USIAMO LA FALANGE dei BASTA. Inserito da: Arlecchino - Novembre 22, 2022, 03:20:14 pm Non dovrebbe essere difficile.
Cominciamo a dividerci in appartenenze socioculturali. Noi Siamo Società OCCIDENTALI oppure ORIENTALI? Noi Siamo per l'Europa Democratica oppure per quell’Eurasia Putiniana e Dittatoriale. Noi Siamo popoli portatori di Pace o Guerrafondai. Noi Siamo consapevoli che le Religioni non integraliste, devono vivere ed operare liberamente nei singoli campi ben distinti, nel mondo laico e non credente, con pari DIGNITA'. La Democrazia voluta dal popolo è un obbligo per tutti, invece le Religioni NO! Se Noi siamo già oltre questi semplici principi e vogliamo partecipare da esseri umani terrestri alle vicende del Mondo Terra, riuniamoci in Gruppi di Studio Tematici, che approfondiscano i singoli aspetti del convivere e ci sintetizzino periodicamente il risultato dei loro studi. Ovviamente liberi da settarismi di parte o di partito. ggiannig ggianni41@gmail.com |