LA-U dell'OLIVO

Forum Pubblico => NOI VECCHI, MAESTRI di SERENITA'? => Discussione aperta da: Arlecchino - Settembre 19, 2022, 09:23:37 pm



Titolo: Speriamo che ti faccia piacere rivivere e condividere i tuoi ricordi su Facebook
Inserito da: Arlecchino - Settembre 19, 2022, 09:23:37 pm
Ricordi

Speriamo che ti faccia piacere rivivere e condividere i tuoi ricordi su Facebook, da quelli più recenti a quelli più lontani.
Accadde oggi
1 anno fa


Gianni Gavioli
 
Contenuto condiviso con: Tutti


NON HO CHIESTO DI entrare IN QUESTA COMMUNITY NON VOGLIO RICEVERE PAGAMENTI DA CHI SI ATTIVA CON IL MONITORE.
IL MONITORE NON è UNA AZIENDA!!!!!
MI SI IMPEDISCE DI AGIRE deviando e cancellando interventi miei in fB SENZA UN MOTIVO se non quello di obbligarmi ad una adesione che non voglio accettare.
ggiannig
PS: questo Post è copiato per una mia agenda personale

--------------------------------
Ti diamo il benvenuto in una community di creator e aziende che guadagnano denaro organizzando eventi online

Come rendere il tuo primo evento un vero successo
Inizia la tua esperienza come organizzatore con queste quattro best practice
Pianifica e crea il tuo evento
Crea il tuo evento con almeno 2 settimane di anticipo per avere il tempo di promuoverlo. Preparati per il tuo primo evento Ecco come puoi creare un evento:
Toccando Eventi dalla tua Pagina
Selezionando Evento online e scegliendo il formato (Facebook Live o una piattaforma di hosting di terzi a cui puoi collegarti, come Zoom)
Impostando il prezzo di accesso
Aggiungendo un'immagine di copertina e inserendo tutte le informazioni sul tuo evento
Raccoglieremo le adesioni degli invitati e depositeremo automaticamente i tuoi ricavi affinché tu possa concentrarti sulla creazione del miglior evento possibile.
Come creare un evento online a pagamento direttamente dalla tua Pagina
Prova il nostro strumento per la creazione dettagliata di eventi online a pagamento
Promuovi
Aumenta le dimensioni del tuo pubblico e i tuoi ricavi aumentando la notorietà del tuo evento con i nostri strumenti integrati.
Invita amici e follower della Pagina e chiedi loro di condividere l'evento con la propria rete. Aiuta le persone a scoprire il tuo evento
Seleziona Condividi sulla Pagina dell'evento per condividerlo nelle storie di Instagram e Facebook o in un gruppo pertinente, oppure copia il link per inviarlo su altri canali.
Pubblicizza il tuo evento su Facebook direttamente dalla tua Pagina per ampliare il tuo pubblico e aumentare i ricavi più facilmente. Pubblicizza un evento su Facebook
Avvia una trasmissione di prova
Facendo pratica con il tuo evento in anticipo potrai acquisire familiarità con gli strumenti, risolvere eventuali problemi tecnici e capire cosa fare quando l'evento sarà in diretta.
Se prepari il tuo evento in anticipo, sarà più probabile che si svolga senza intoppi, aiutandoti ad aumentare la fiducia dei tuoi invitati e le possibilità che partecipino ad altri eventi. Avvia una trasmissione in diretta di prova
Esercitati con Facebook Live avviando una trasmissione di prova nello strumento Live Producer. In questo modo il tuo video di prova rimarrà nascosto.
Organizza un evento online a pagamento con Facebook Live
Usa solo musica approvata
Se usi musica nel tuo evento online a pagamento (ad esempio come introduzione o come sottofondo), usa solo musica che hai creato e di cui detieni i diritti o che proviene dalla raccolta di audio di Facebook gratuita. Se violi queste disposizioni, il tuo evento potrebbe essere rimosso e i tuoi invitati riceveranno un rimborso.
Crea interesse
Inizia a interagire con il tuo pubblico prima dell'inizio dell'evento per aumentare l'entusiasmo e far crescere le aspettative.
Puoi creare post esclusivi sulla pagina dell'evento che sono visibili solo agli invitati che hanno pagato per partecipare. Questo ti permetterà di avviare una conversazione, fare domande e conoscere meglio il tuo pubblico. Crea un post esclusivo
Ti consigliamo di trasmettere in diretta qualche giorno prima dell'evento, in modo tale da interagire con le persone e incrementare ulteriormente l'entusiasmo per l'evento.
Novità! L'iniziativa Nessuna commissione sugli eventi online a pagamento è stata estesa
Inizialmente la scadenza era prevista per la fine di dicembre 2020, mentre ora continuerai a ottenere il 100% dei ricavi che guadagni con gli eventi online a pagamento (meno le imposte applicabili) fino a dicembre 2021.
Novità! L'iniziativa Nessuna commissione sugli eventi online a pagamento è stata estesa
Obiettivi e traguardi
Obiettivi
Gli obiettivi ti aiuteranno come organizzatore di eventi a pagamento. Ogni obiettivo raggiunto ti aiuta a sbloccare nuove informazioni per organizzare eventi online a pagamento di maggiore successo.
Inizia
Scopri le informazioni di base per creare il tuo primo evento online a pagamento.
Fai crescere il tuo pubblico
Aumenta il tuo pubblico con queste azioni consigliate.
Connettiti con il tuo pubblico
Pubblica con privacy pubblica nella pagina dell'evento per incoraggiare gli acquisti e crea post esclusivi per gli invitati che pagano.
Accedi ai tuoi guadagni
Ottieni il denaro guadagnato dal tuo evento online a pagamento.
Traguardi
I traguardi sono momenti celebrativi che puoi raggiungere come organizzatore.

1st Purchase for an event
20+ Purchases across all events
$100+ USD total
5+ Paid Online Events

Ecco alcune idee per il tuo primo evento online a pagamento:
Organizza una conversazione in diretta, la registrazione di un podcast o un'intervista
Tieni una lezione, insegna yoga o fornisci suggerimenti per fare foto
Intrattieni con uno spettacolo comico, una gara di poesia o una serata di giochi a quiz
Aggiungi un account per i pagamenti per ricevere i tuoi ricavi
Aggiungi un account per i pagamenti
A partire dal giorno 12/12/2021, o non appena avrai guadagnato 500 $, non potrai creare nuovi eventi online a pagamento finché non avrai completato questo passaggio.
Ricevi pagamenti
Depositeremo il denaro che guadagni con l'organizzazione di eventi online.
Storie di successo
Vedi in che modo altri organizzatori hanno usato gli eventi online a pagamento per connettersi con i fan e guadagnare denaro.
In che modo Daphnique Springs ha monetizzato il suo spettacolo comico virtuale con eventi online a pagamento
Scopri di più
Gli eventi online a pagamento aiutano un teatro a guadagnare denaro durante una pandemia
Scopri di più
Subversion Jiu Jitsu usa gli eventi online a pagamento di Facebook per portare i suoi combattimenti nelle case dei fan
Scopri di più
In che modo Rachel Holmes crea il suo brand e la sua azienda usando Facebook
Scopri di più
Esplora gli eventi online a pagamento

da i ricordi di FB che non ho accettato adesione