Titolo: Ma chi frequenti? Inserito da: Admin - Marzo 29, 2021, 11:32:01 am Marina P.
No, allo stato non interessa nulla di noi. Infatti ci chiamano casi, ci identificano con dei numeri e che importa se questi hanno un nome, un lavoro per mantenere la famiglia, se hanno dei sogni. Siamo stanchi, ma lo saremmo meno se vedessimo che si sta facendo qualcosa per noi, per aiutarci a vivere, a rivivere. Invece abbiamo dei vaccini che nemmeno si sa se funzionano, ci danno false speranze pensando che non siamo in grado di capire. Parlano di gregge e questo la dice lunga su cosa pensano di noi --- · Risponde Gianni Gavioli Ma chi frequenti? Ti sei accorta che adesso c'è Draghi e i suoi Tecnici? E che ci siamo noi, cioè la parte non lagnosa del paese che si batte da decenni perdendo le battaglie, ma credendo nella vittoriosa Democrazia Completa, … che oggi completa non è! ciaooo Dedicato a una amica in Fb (un po' lagnosa) Titolo: Socialismo. Sul passato proporrei di mettere tutto in archivio. Inserito da: Arlecchino - Aprile 10, 2021, 07:28:19 pm Francesca C. Sul passato proporrei di mettere tutto in archivio.
Compresi i contagi marxiani oggi, non soltanto obsoleti. ciaooo --- sul futuro del Socialismo Titolo: Non amo associarmi in ambienti che non conosco e soprattutto senza averne ... Inserito da: Admin - Aprile 23, 2021, 09:42:30 pm Da qualche tempo mi capita, sempre più spesso, di ricevere inviti ad associarmi a Gruppi di comuni frequentatori delle bacheche Fb.
Voglio precisare che per mia regola non amo associarmi in ambienti che non conosco e soprattutto senza averne un ruolo di corresponsabile, in cui riconoscermi. Ringrazio tutti e sono onorato dai loro inviti, ma senza la fascia di capitano non gioco. Hahahahaha ggiannig Ps: per un errore mi sono iscritto ad un gruppo che fa riferimento a Massimo Cacciare senza esserne sito ufficiale, ... sono settimane che cerco di staccarmi e non mi riesce (complicanze in Fb?) |