Titolo: RENZI. Inserito da: Admin - Febbraio 08, 2021, 12:05:32 am Renzi.
Io da tempo sul web lo chiamo "guascone" e molte delle sue azioni, guasconate. Ma aggiungo, anche, D'Artagnan era un guascone e di guasconate ne combinava molte, ma il più delle volte erano azioni utili all'impegno da moschettiere. Quello che a Renzi manca è il lavoro di squadra, tra pari. Fare le cose insieme e dividerne i rischi e i meriti, anche con chi non dice sempre si, … è utile. L’ultimo duello di Renzi, ci ha portato benefici che spero i nemici, mascherati da avversari, non distruggano. Ha svegliato una Nazione di intorpiditi, speriamo tra qualche mese, d’essere in molti a dirgli grazie. Dopo aver ringraziato il Presidente Mattarella e il Primo Ministro Draghi, … ai suoi primi successi. ciaooo Titolo: Re: RENZI. Inserito da: darwin - Febbraio 18, 2021, 10:51:05 am Purtroppo è una situazione già vista nel 2011, non vedo un bun futuro così com'è. L'unità di convenienza non porta progresso ed a farne le spese è, purtroppo, anche chi è capace. La sostanziale continuità proposta ieri da Draghi indica il buon lavoro fatto e questa supposta unità nasce in un momento meno drammatico del 2011, con una crisi superata da gran parte dell'apparato produttivo. Una volta presentato il Recovery Plan e avviato saldamente il programma vaccinale, che già ci vede fra i migliori, le ragioni dell'unità cadranno. Ed allora cosa accadrà? Altri 2 anni di campagna elettorale come nel 2011? L'unità si crea anche attendendo i momenti di crescita di altri nella prova delle azioni vere.
Titolo: Avere dubbi e nostalgie è umano, ma ... Inserito da: Admin - Febbraio 19, 2021, 12:40:28 pm Avere dubbi e nostalgie è umano, ma ... non possiamo fare operazioni di recupero dal passato con un Draghi a capo di questo governo.
Che tra l'altro non avrebbe voluto affollato da perfidia politica, come la situazione ha invece costretto. Nostro compito di Cittadini Differenti dalla Massa è affiancare "Draghi e i suoi Tecnici" per favorirlo ad arrivare e verificare risultati operativi di cambiamento in "meglio". Le nostalgie su Conte sono accettate nella misura in cui lui continui il suo cammino di fervido apprendistato della sua personalità politica, rafforzando i punti di sua debolezza e valorizzando ancor più quelli di vigore naturale. ggiannig |